Un Nemico dal Passato

Un Nemico dal Passato

27 Maggio 2016 0 Di Redazione

Torino 28.5.2016 banner FB con LaRuffaQuesto sabato 28 maggio, la Italian Championship Wrestling si prepara ad allestire uno di quelli che saranno tra gli Eventi più memorabili della sua storia, quando a Torino per siffatta occasione i migliori wrestler si daranno furiosa battaglia fianco a fianco con una grande sorpresa internazionale. Direttamente dai ring d’oltreoceano fa infatti il suo debutto per la ICW Tom LaRuffa.
Tom_La_Ruffa
Allenato da Lance Storm personalmente, Tom compie il primo passo nel mondo del wrestling nel 2006, facendosi presto notare sia in Canada che in Francia, sua terra natale. Il successo sopraggiunge nel 2010, quando entra a far parte del cast di World of Hurt, un reality sul wrestling che gli ha fruttato quella popolarità ed esperienza necessarie per riuscire a strappare un contratto alla WWE. Dopo aver militato per diverso tempo a NXT sotto il nome di Sylvester LeFort, il wrestler francofono è poi approdato nella Total Nonstop Action Wrestling (TNA) sotto la cui sigla lotta attualmente. Con un fisico statuario di 183 cm x 87 kg e un background così sfavillante, la ICW si è vista obbligata a ponderare scrupolosamente quale avversario contrapporgli sul Ring Tricolore.
Red-Devil-PubblicoDopo aver meditato a lungo sulle non poche possibilità, la Dirigenza ICW non ha potuto che giungere alla conclusione che lo sfidante perfetto fosse non altri che “Il Fenomeno” Red Devil. Pluricampione Italiano, Numero Uno, Campione dei Pesi Leggeri e di Coppia, beniamino del pubblico nella città di Torino: questi sono solo alcuni dei tanti epiteti che gli appartengono e che, naturalmente, hanno fatto avanzare il nome di Red Devil. Tra i due wrestler c’è inoltre della storia, essendosi già scontrati in passato, in Francia nel lontano 2007, sia in ABC che in Eurostars, con un record che si attestò sull’1-1.
Red-Devil-Devilsault-4518Ora che entrambi hanno una maggiore esperienza alle spalle, chi sarà a spuntare questa battaglia tra grandi star internazionali? Sarà il Diavolo Rosso, che gioca in casa e può contare sul supporto del pubblico? O sarà Tom LaRuffa, avvantaggiato dal vasto know-how accumulato sui palcoscenici più brillanti del mondo del wrestling? Chiunque sarà il vincitore, questo Grande Evento al Teatro Cecchi Point di Torino promette decisamente tanto spettacolo e sorprese. E mancare.. sarà impossibile!

Emo Zampa


Con il Patrocinio della Città di Torino

Torino 28.5.2016 banner FB con LaRuffa

ICW Wrestling Live a Torino

Sabato 28 Maggio 2016

TORINO
Teatro Cecchi Point
Via Antonio Cecchi 17
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/B6YuJE
Ore 21:00

Il GRANDE Wrestling Internazionale torna a TORINO con uno spettacolo che si preannuncia unico nel suo genere, per la prima volta a Teatro!

Un nuovo modo di vedere questo fantastico Sport-Intrattenimento con incredibili sorprese in un Evento che si preannuncia come il più grande show di Wrestling in Italia! Torino è ancora una volta capitale del Wrestling Europeo, diffidate dalle imitazioni!

Mancare? Impossibile!
Partner ufficiale dell’evento: COMUNE DI TORINO
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Posti LIMITATI, prenota ora il tuo biglietto!