Il Trionfo del Diavolo Rosso! Tutti i Risultati di Torino

Il Trionfo del Diavolo Rosso! Tutti i Risultati di Torino

31 Maggio 2016 0 Di Redazione

Torino 28.5.2016 banner FB con LaRuffa

Una Star Mondiale contro un Fenomeno Internazionale, alcuni dei migliori atleti della ICW e del BWT, una kermesse di wrestling ospitata dalla grande cornice del Teatro Cecchi Point di Torino. Questo e molto altro è stato ICW Superslam Wrestling 2016, il Grande Evento organizzato a Torino lo scorso weekend dalla Italian Championship Wrestling. Andiamo a scoprirne i risultati!
Red-Scorpion“Il Pungiglione Rosso” RED SCORPION sconfigge il suo allievo “La Montagna Dorata” VP DOZER.

Latin Lovers Rosa

I Latin Lover, attuali Campioni di Coppia ICW, in posa con la loro Manager Rosa

I LATIN LOVER (“Il Semplicemente Irresistibile” BON GIOVANNI & “Sangre Latino” RAFAEL) si confermano Campioni Italiani di Coppia, sconfiggendo “La Saetta Verde” ALEX FLASH & “Il Rampollo della Torino Bene” DANNY PRICE (accompagnati da SEXY SINDY).
Doblone-Pin“Il Pirata Maledetto” DOBLONE si fa squalificare dopo aver schienato “Il Purista” MR. EXCELLENT, colpendo il direttore di gara che di conseguenza rovescia il risultato dell’incontro, assegnando la vittoria all’Atleta Eccellente.
Alessandro-Corleone-Strangolamento– Match Interpromozionale ICW vs BWT, valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfigge lo sfidante LEON, con “La Cupola” (Chokeslam), confermandosi ancora una volta Campione Interregionale.
Corvo-Bianco-Stanco“L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO ha la meglio su “Rombo di Tuono” TEMPESTA, grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro.

"Il Fenomeno" Red Devil è uno dei migliori lottatori in Italia e in Europa

“Il Fenomeno” Red Devil è uno dei migliori lottatori in Italia e in Europa

“Il Fenomeno” RED DEVIL sconfigge la Star della TNA, TOM LA RUFFA, dopo un match straordinario che ha lasciato tutti col fiato sospeso, dimostrando nuovamente che gli atleti della Italian Championship Wrestling possono giocarsela apertamente pure contro Stelle Internazionali del calibro dell’ex Sylvester LeFort.

Ma la ICW come ormai ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta già questo venerdi 3 giugno a Ravarino (Modena), per l’ennesimo show del fittissimo calendario della Italian Championship Wrestling.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


icw_liveICW Wrestling Live

Venerdì 3 Giugno 2016

RAVARINO (MO)
Piazza Martiri della Libertà
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H8DKqc
Ore 21:00
INGRESSO GRATUITO
INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it