La Regina del Ring torna in Giappone

La Regina del Ring torna in Giappone

28 Aprile 2016 0 Di Redazione

La Italian Championship Wrestling è orgogliosa di annunciare il ritorno in terra Giapponese, per la federazione STARDOM, di Queen Maya. L’attuale Campionessa Italiana, fiore all’occhiello del Wrestling Italiano nel mondo, prenderà parte ad un nuovo tour della durata di tre settimane dove si troverà a condividere il ring con altri nomi di punta di tale disciplina.

La Campionessa Italiana, Queen Maya, è oggi arrivata in Giappone, pronta a prendere parte al torneo "Stardom - Cinderella"

La Campionessa Italiana, Queen Maya, è oggi arrivata in Giappone, pronta a prendere parte al torneo “Stardom – Cinderella 2016”

Il suo match di ritorno è stato già fissato e avrà luogo proprio domani 29 aprile, quando la Regina del Ring prenderà parte all’annuale Torneo “Cinderella” indetto dalla Stardom. Tale evento vedrà coronare in un torneo ad eliminazione diretta la “Cenerentola” della federazione alla quale sarà garantita in premio la possibilità di rendere realtà qualsiasi desiderio. Saranno ben 16 le Wrestler coinvolte in tale sfida, per la maggior parte nuove avversarie per Queen Maya come Santana Garrett, Hiroyo Matsumoto, Kyoko Kimura e moltissime altre. Proprio il primo round nasconde probabilmente una delle sfide più difficili che Sua Altezza ha mai dovuto affrontare. La Regina del Ring, per poter andare avanti nel torneo, infatti, dovrà sconfiggere nel primo turno nientemeno che l’imponente Alpha Female.

Il Torneo "Cinderella" vedrà 16 delle migliori atlete nel mondo contendersi la vittoria finale

Il Torneo “Cinderella” vedrà 16 delle migliori atlete nel mondo contendersi la vittoria finale

Le due Wrestler non hanno molta storia tra loro ma hanno decisamente moltissime cose in comune. Entrambe sono famose per la loro temibile stazza e i duri colpi che le hanno portate in passato a competere testa a testa anche contro uomini. Entrambe sono state pluricampionesse in Europa ed entrambe sono due europee, che daranno il tutto per tutto per uscire vincitrici da questo torneo.

Inutile dire che quando il gioco si fa duro Queen Maya sfodera tutte le sue abilità; abilità che già in passato ha dimostrato essere alcune delle migliori nel mondo. Sia che per il torneo che per il resto del suo soggiorno tutta la Italian Championship Wrestling unitamente fa il suo in bocca al lupo alla Campionessa Italiana, sicuri che terrà alto il nome del Wrestling Italiano.

Emo Zampa