Il Prezzo della Libertà

Il Prezzo della Libertà

15 Aprile 2016 0 Di Redazione

Wrestlerama0-FBSuccede che, a volte, i fantasmi del tuo passato si facciano vivi proprio quando sei in cima al mondo. Questo è ciò che sta succedendo al Campione Italiano di Wrestling Charlie Kid, che dovrà ben presto fare di nuovo i conti con il suo vecchio arcinemico, “Il Pirata Maledetto” Doblone.

"Il Pirata Maledetto" Doblone si prepara per il suo Match.

“Il Pirata Maledetto” Doblone esige che Charlie Kid gli consegni il suo oro.. la Cintura di Campione Italiano di Wrestling!

Il Cowboy Italiano infatti non si è mai ufficialmente liberato dal contratto di pirateria con cui è legato alla Ciurma del Terrore dei Sette Mari, contratto che era stato costretto a firmare dopo aver perso un match a squadre 5 vs 5, oltre un anno fa, proprio contro Doblone e i suoi uomini. E ora, Il Pirata Maledetto è venuto a battere cassa, dato che ogni membro della Ciurma non può conservare per sè l’oro che trova, ma deve consegnarlo al suo Capitano.

A Morbegno Charlie Kid oltre a doversela vedere con Jester potrebbe dover fare i conti con tutti i Discepoli del Dolore. Riuscirà a mantenere la cintura?

Charlie Kid è l’attuale Campione Italiano di Wrestling.

Inutile dire che il Pistolero della ICW non intende minimamente sottostare all’ennesima angheria del Bucaniere, e ha avanzato una controfferta: una resa dei conti definitiva, un match uno contro uno, dove il Cowboy metterà in palio il suo Titolo, a patto che, nel caso di una sua vittoria, finalmente diventi libero da ogni vincolo con la Ciurma.

La storia tra Charlie Kid e Doblone è decisamente molto intricata e ricordiamo che Charlie Kid è stato costretto ad entrare nella ciurma

La storia tra Charlie Kid e Doblone è decisamente molto intricata e ha visto Charlie Kid costretto a entrare nella Ciurma l’anno scorso

Dal canto suo, Doblone ha fatto sapere di aver accettato la sfida, a condizione però che l’incontro si tenga sotto le Regole Pirata.. ovvero, un match senza alcuna regola, e senza squalifiche! In questo modo, Il Pirata avrà campo libero nello sfruttare pienamente la sua Ciurma di manigoldi.

Charlie Kid_3

Charlie Kid sa bene che non dovrà sbarazzarsi solo di Doblone ma anche di tutti i suoi uomini, ma ciònonostante non si è tirato indietro. C’è troppo in palio per fermarsi proprio ora. Se c’è un momento per affrontare i propri fantasmi e sconfiggerli, quel momento è proprio adesso. Per la propria libertà, vale la pena persino andare a nuotare con gli squali, ed è quello che il Cowboy Italiano farà questo sabato 16 aprile a ICW WrestleRama 2016!

D’altro canto, un tale vantaggio numerico potrebbe rendere umanamente impossibile la vittoria persino per un grande Campione come Charlie. E resta una pesante incognita.. di quante persone è realmente composta la Ciurma? Come farà Il Cowboy Italiano a ribaltare un pronostico così sfavorevole? Stiamo per assistere all’inizio del regno del Terrore dei Pirati di Doblone sulla ICW?

Un modo solo per scoprirlo: assistere in prima fila a ICW Wrestlerama 2016, questo sabato 16 aprile al Palazzetto dello Sport di Calusco d’Adda (Bergamo)!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Wrestlerama0-FB

ICW WrestleRama 2016

Sabato 16 Aprile 2016

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Novara

Sabato 30 Aprile 2016

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it