Il Goal del Cowboy! Tutti i Risultati di ICW Saranno Campioni #26

Il Goal del Cowboy! Tutti i Risultati di ICW Saranno Campioni #26

1 Marzo 2016 0 Di Redazione

Saranno Campioni4Come da previsioni, quella di sabato 27 febbraio è stata la Notte delle Stelle Nascenti, quando la ICW ha tenuto la ventiseiesima edizione di ICW Saranno Campioni, evento che si è tenuto in quel di Valera Fratta (Lodi). Ma andiamo a vedere quanto è accaduto.

Il presentatore della serata, Alessandro Gambacorta, annuncia il misterioso Direttore Ad Interim dell’evento, che si rivela essere nientepopodimeno che l’unica, la sensazionale, la mitica, la meravigliosa MISS SHIVA (che fa il suo ritorno in ICW dopo un lungo periodo di assenza), e che promette a sua volta al gentile pubblico una serata sensazionale, piena di colpi di scena.TenaciousDalla_0066_Lr“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA si conferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri, sconfiggendo “Il Lottatore Più in Forma della ICW” MARK FIT.

Doblone_9665
“Il Fantastico Giocoliere” RICKY RASTELLI è costretto alla resa dopo essersi rotto un braccio per colpa della Kraken Lock del “Pirata Maledetto” DOBLONE.

"Il Goleador" Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento.Che il 2016 sia per lui l'anno dello scudetto?

“Il Goleador” Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento. Che il 2016 sia per lui l’anno dello scudetto?

“Il Goleador” NICK LENDERS & “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID sconfiggono gli URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & TONY CALLAGHAN). Verso la fine del match, Nick Lenders, dopo aver connesso con un Superkick su Tony Callaghan, decide di salire sul paletto per chiudere il match con un volo dalla terza corda, ma il Campione Italiano Charlie Kid, stanco di aspettare, si prende il tag e schiena personalmente l’avversario.

Charlie Kid è l'attuale campione Italiano di Wrestling

Charlie Kid è l’attuale Campione Italiano di Wrestling

Il giovane Bomber cerca spiegazioni dal suo compagno di squadra, che per tutta risposta lo stende con un Texas Lariat. A questo punto irrompe Miss Shiva, che richiama Charlie Kid a un comportamento da vero Campione, comunicandogli che se ha problemi con Lenders li chiarirà stasera stessa, nel Main Event dell’Evento, in un match valido per il Titolo Italiano di Wrestling!
Goran_9705“Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO asfalta in meno di cinque minuti “Il Guerrigliero Bosniaco” COMANDANTE MIROSLAV MIJATOVICH.

"La Stella del Sabato Sera" Andy Manero è un ex campione Interregionale e Numero Uno 2014

“La Stella del Sabato Sera” Andy Manero è un ex Campione Interregionale e Numero Uno 2014

LA SQUADRA DEL SABATO SERA (BIG DON DADDY, LUKE STRIKE, STEPHANOS & “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO) sconfiggono “Il Guerriero della Strada” GEMINY, “Musica Maestro” GABRIEL BACH, e “I Ragazzi Prodigio” AKIRA & GRAVITY), dopo una Manero Bomb da parte del Numero Uno 2014 sul giovane Akira.
CorvoBianco_0287_LrSi presenta sul ring un indignato Corvo Bianco, che si lamenta con i Tifosi Tricolori lodigiani per il fatto di non avere un match per la serata. Irrompe nuovamente La Sensazionale Shiva, che pone fine alle lamentele dell’Intelligenza Superiore della ICW, dandogli non uno, ma ben due avversari: “Il Rampollo della Torino Bene” Danny Price & “La Maschera del Mito” Hydra, e annunciando che il vincitore dell’imminente Match Triangolare guadagnerà una chance titolata per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.
Corvo Bianco_2

“L’Intelligenza Superiore della ICW” CORVO BIANCO sconfigge “Il Guerriero Dragone” HYDRA e “Il Rampollo della Torino Bene” DANNY PRICE.

Queen Maya 2

“La Regina del Ring” QUEEN MAYA & “La Tenera Combattente” IRENE sconfiggono “Il Clown Paxxo” JESTER & “La Bambola Psicotica” JOKEY, grazie a una poderosa Chokeslam di “Sua Maestà” sulla pericolosa Jokey.

Jester è un ex Campione Italiano di Coppia ICW

Jester è un ex Campione Italiano di Coppia ICW

Da segnalare nel finale il tentativo da parte di Jester di colpire Queen Maya con una sedia, tentativo che è stato mandato in fumo dall’arbitro speciale del Match, “Il Guerriero Felino” EXTREME PANTHER (che, di fatto, ha così spianato la strada verso la vittoria di Queen Maya e Irene), mandando su tutte le furie il Folle Giullare, che ha lanciato il guanto di sfida alla Pantera della ICW.

Charlie Kid Vincitore

Charlie Kid riesce a sconfiggere Nick Lenders e a confermarsi Campione Italiano di Wrestling

“Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID sconfigge “Il Goleador” NICK LENDERS con una devastante Texas Piledriver, e si conferma Campione Italiano di Wrestling dopo un match estenuante.

Al termine dell’incontro, il Pistolero della ICW fa una ramanzina al giovane Bomber (ancora steso a terra), consigliandogli di imparare a chiudere prima i match e ascoltare i veterani e allora chissà, forse un giorno potrà diventare un vero Campione.

Con questa continua metamorfosi di Charlie Kid, ICW Saranno Campioni #26 giunge al termine. Un evento che ha saputo mixare i Campioni di Oggi e le Stelle di Domani, regalando dei match che non hanno deluso le aspettative, e buttando ulteriore benzina sul fuoco in vista dei tre giorni di ICW Cartoomics 2016, che si terrà l’11, il 12 e il 13 Marzo a Rho (Milano).

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Cartoomics 2016 - banner grande

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2016

11 – 12 – 13 Marzo 2016

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Stand C89

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI:

  • Venerdì 11 Marzo: ore 12:30, ore 15:00 e ore 17:00
  • Sabato 12 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00
  • Domenica 13 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2016/buy/index.jsp

Per scaricare un buono sconto da 2 Euro sul biglietto di ingresso, clicca qui:

http://cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it