Un Cartoomics a Stelle e Strisce: Kevin Lee Davidson arriva in ICW!

Un Cartoomics a Stelle e Strisce: Kevin Lee Davidson arriva in ICW!

3 Marzo 2016 0 Di Redazione

Anche quest’anno la Italian Championship Wrestling, per la terza edizione consecutiva, torna alla grande fiera dei fumetti, cinema, giochi e videogiochi Cartoomics, che si terrà in data 11-12-13 Marzo a Rho Fiera, Milano. Ad attendere gli appassionati di Wrestling ci saranno molteplici Eventi durante i tre giorni, con protagonisti i migliori lottatori della scena italiana. La Dirigenza ICW ha appena siglato il primo importantissimo match valevole per il Titolo di Campione Italiano di Wrestling, attualmente detenuto da Charlie Kid, la cui minaccia avversaria proviene nientemeno che direttamente dagli Stati Uniti e risponde al nome di KLD (Kevin Lee Davidson).

Il Wrestler KLD (Kevin Lee Davidson) ha una stazza a dir poco considerevole

Il Wrestler KLD (Kevin Lee Davidson) ha una stazza a dir poco considerevole

Il Wrestler Statunitense, originario di St. Louis, è stato allenato da Michael Elgin (ex Campione Mondiale della Ring of Honor) e ha fatto il suo debutto nel Wrestling nel luglio 2014, diventando ben presto una delle personalità più vincenti provenienti dal Missouri e lottando anche sotto l’egida di federazioni storiche quali la Ring of Honor e la IWA Mid-South. KLD ha iniziato precocissimamente a fare incetta di Titoli in varie federazioni ed è attualmente infatti il Campione assoluto della WIA (Wrestling Invades America). Sembrerebbe che questo giovane astro nascente sia in tutto e per tutto disposto a diventare una Stella sempre più brillante nel grande firmamento del Pro Wrestling mondiale. Nel frattempo, Kevin ha deciso di espandere le sue conoscenze allenandosi, l’estate scorsa, sotto la guida di Harley Race e Ric Flair.

Nonostante la sua grande stazza KLD è un wrestler estremamente agile, oltre che potente, ed è una importante minaccia per Charlie Kid

Nonostante la sua grande stazza, KLD è un wrestler estremamente agile oltre che potente, e rappresenta una importante minaccia per Charlie Kid

Proprio in quest’ultimo scenario, Davidson ha fatto conoscenza del Campione Italiano di Wrestling Charlie Kid, anch’egli negli Stati Uniti per allenarsi proprio con queste due leggende del Pro Wrestling. Tra i due non è certo nata una grande amicizia, ma anzi una profonda rivalità che li ha spinti a scontrarsi più volte nel corso degli allenamenti per dimostrare l’uno all’altro la propria superiorità. Non essendosi mai potuti però incontrare sul ring in un match ufficiale, KLD non ha digerito la cosa e ha perciò contattato la Italian Championship Wrestling, lanciando un provocatorio messaggio proprio all’attuale Campione Charlie Kid. L’imponente Superstar Americana ha infatti sfidato “Il Cowboy Italiano” a un match titolato promettendogli di portarsi a casa sia l’onore che la cosa più cara a Charlie Kid: la sua Cintura di Campione.

Il Campione Italiano è dinanzi ad una sfida decisamente senza precedenti, nel prepararsi a lottare contro un imponente peso massimo, che ha impressionato più di un grande nome in America e che ha deciso di conquistare in poco tempo anche l’Europa. Riuscirà Charlie Kid a portare a casa la vittoria e a difendere l’onore della Italian Championship Wrestling? O sarà KLD a vincere il match e dimostrarsi superiore al suo rivale d’allenamento? Per scoprirlo venite a trovarci a ICW Live @ Cartoomics a Rho Fiera, Milano, quando questi due colossi da due mondi opposti si scontreranno sabato 12 marzo 2016!

Mancare? Impossibile!

Emo Zampa


Cartoomics 2016 - banner grande

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2016

11 – 12 – 13 Marzo 2016

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Stand C89

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI:

  • Venerdì 11 Marzo: ore 12:30, ore 15:00 e ore 17:00
  • Sabato 12 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00
  • Domenica 13 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2016/buy/index.jsp

Per scaricare un buono sconto da 2 Euro sul biglietto di ingresso, clicca qui:

http://cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it