Il Giocoliere e le Palle di Cannone

Saranno Campioni4A volte, per capire cosa ci attende in futuro bisogna fare un piccolo passo indietro nel tempo. Sedetevi attorno al fuoco, questa sera vi racconteremo una storia da vecchi lupi di mare.. anche se in realtà è quello che sta succedendo in ICW in questo momento!

Doblone e La Ciurma

Da tempo immemore, “Il Pirata Maledetto” Doblone e la sua Ciurma di manigoldi giocano a fare il bello e il cattivo tempo in ICW, continuando a rubare vittorie e tesori ad avversari più meritevoli.
ricky-rastelli-blueEra il 29 marzo 2015, e la ICW teneva la ventunesima edizione di ICW Academy Attack. A scontrarsi contro la Ciurma del Terrore dei Sette Mari c’era un giovane al suo debutto assoluto sul ring Tricolore: “Il Fantastico Giocoliere” Ricky Rastelli.
Ciurma_1008L’ordine che Doblone diede ai suoi uomini era tanto semplice quanto crudele: fare di Rastelli cibo per gli squali, e porre fine alla carriera di quel giovane impudente che aveva avuto il coraggio di sfidare “La Più Grande Minaccia del Mare”. A fronteggiare il formidabile Rastelli, La Ciurma schierò nientemeno che Kraken, ma ben presto i manigoldi si resero conto, a loro spese, che non sarebbe stato cosi facile esaudire gli ordini del loro Capitano. Pertanto, optarono per un assalto senza scrupoli, tutti contro uno, per chiudere sul nascere la carriera del Fantastico Giocoliere.
rastelli-excellent-cordeFortunatamente, questo vile attacco non bastò a fermare l’ascesa di Rastelli, che dopo essersi ripreso da quell’incontro, continuò a combattere affrontando alla pari avversari molto più quotati ed esperti come Mr. Excellent, e ben figurando alla ICW Academy Cup 2015 nonostante la mancata vittoria.
Doblone_2Ma anche se il tempo passava, Ricky Rastelli non ha mai dimenticato quello che è successo al suo debutto. I colpi subiti da più uomini, le risate di scherno, i mesi di riabilitazione e tutto il dolore subito… Ma soprattutto, non ha mai dimenticato il nome del colpevole di questo spregevole atto: Doblone.
Doblone_Ciurma_1005La resa dei conti ormai è arrivata. A ICW Saranno Campioni #26, il Giocoliere in cerca di vendetta avrà quello che brama da quasi un anno: un match contro l’uomo che ha cercato di chiudere sul nascere la sua carriera, un match contro “Il Pirata Maledetto”.

DobloneCiurma_9666

Ma il finale di questa storia è ancora tutto da scrivere, e di certo non è uno tra i finali più scontati. In un racconto come questo, tutti si aspetterebbero il lieto fine dove il giovane Rastelli riesce a ottenere la sua rivincità sul Pirata, ma questo non è un racconto. Questa è la Italian Championship Wrestling, e indubbiamente Doblone sta già tramando per regalare un brutto colpo di scena ai Tifosi Tricolori, che potranno trovare una vera conclusione a questa storia solamente questo sabato 27 febbraio a Valera Fratta (Lodi), a ICW Saranno Campioni #26.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Saranno Campioni4ICW Saranno Campioni #26

Sabato 27 Febbraio 2016

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


 Cartoomics 2016 - banner grande

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2016

11 – 12 – 13 Marzo 2016

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Stand C89

Clicca QUI per trovare la location:

http://cartoomics.it/raggiungere-la-fiera-2/

ORARI:

  • Venerdì 11 Marzo: ore 12:30, ore 15:00 e ore 17:00
  • Sabato 12 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00
  • Domenica 13 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00

BIGLIETTI DI INGRESSO ALLA FIERA:

Per informazioni sui pacchetti disponibili, clicca qui:

http://cartoomics.it/orari-prezzi-biglietti/

Per acquistare online i biglietti, clicca qui:

http://ticketonline.fieramilano.it/cartoomics/2016/buy/index.jsp

Per scaricare un buono sconto da 2 Euro sul biglietto di ingresso, clicca qui:

http://cartoomics.it/scarica-lo-sconto/

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


 
icw_live

ICW LIVE

Sabato 2 Aprile 2016

BOLOGNA

PalaBarca
Via Raffaello Sanzio 6
 Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/A7YcH8
Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –