Volo per Pandemonium

Volo per Pandemonium

4 Dicembre 2015 0 Di webmaster

E’ il 14 marzo 2015, a Cartoomics, quando il Maestro Manuel Majoli sconfigge Mark Fit e diventa, per la prima volta in carriera, il Campione Italiano dei Pesi Leggeri.

Manuel Majoli Ring

Da quel momento, molti si aspettavano un regno fitto di difese, ma non è stato così. Complice prima il tag team Dream Match dell’anno, che ha visto Majoli lottare a fianco del leggendario Johnny Saint in giugno contro Psycho Mike e Mr. Excellent; e successivamente l’impegno in Giappone, che ha visto Il Maestro impegnato nei tour della prestigiosa Michinoku Pro Wrestling per lunghi mesi.

Manuel-Majoli-Johnny-Saint-Vittoria

Per questo motivo, Majoli non ha ancora avuto occasione di mettere il suo Titolo in palio contro i migliori sfidanti della Federazione Italiana di Wrestling.

La cosa non è passata inosservata dal Direttore Generale Kobra, che non è mai stato fra quelli più rispettosi dell’attuale Campione Italiano dei Pesi Leggeri, soprattutto per le schermaglie avute con lui quando ancora Il Viscido Serpente era un lottatore a tempo pieno.

Presa la situazione in mano, il subdolo Direttore sembra aver deciso di divertirsi nel mettere in difficoltà Majoli, imponendogli per ICW Pandemonium XIV, come sua prima difesa, un match potenzialmente esplosivo e davvero difficile da affrontare: un incontro a 8 lottatori.. a una sola caduta! Il primo degli otto contendenti che otterrà uno schienamento su uno qualsiasi degli altri sarà dunque il Campione Italiano della categoria.

MarkFit_2487

Oltre alla partecipazione di Majoli, il Direttore Generale ha già comunicato che anche Mark Fit, come ex Campione, parteciperà alla contesa. Proprio il giovane lottatore bresciano che perse il Titolo contro il Maestro avrà quindi l’opportunità di diventare per la seconda volta Campione, davanti all’amato pubblico di casa.

Kobra ha inoltre rilasciato una dichiarazione dove indica di aver già deciso altri cinque partecipanti, che verranno annunciati nei prossimi giorni, ma di avere ancora un dubbio sull’ultimo lottatore. Il Direttore Generale si è espresso chiaramente, sottolineando come in questa fase della ICW, è difficile scegliere se schierare una giovane leva, oppure un veterano del ring. Il primo profilo aggiungerebbe pepe e voglia di stupire a un incontro che già si preannuncia eccitante.. il secondo, invece, sposterebbe l’ago della bilancia sull’esperienza e l’astuzia, doti necessarie per uscire vincitori da questo tipo di match.

Come risolvere questo dubbio? Come trovare una soluzione a questo quesito? Semplice.. con un incontro di qualificazione!

Titolo Pesi Leggeri

Ed è con questo scenario che ci avviciniamo a ICW Guerra Civile 2015, dove ad affrontarsi per un posto nel Match Ottangolare di Pandemonium saranno Tenacious Dalla e Corvo Bianco!

Due nomi che difficilmente accetterebbero di essere esclusi dall’Evento più importante dell’anno, ma che saranno costretti a darsi battaglia per potervi partecipare da protagonisti in un incontro titolato.

CorvoBianco_9775

Al momento le quotazioni danno Corvo Bianco favorito, complici i due Titoli Italiani dei Pesi Leggeri conquistati in carriera e un bagaglio di esperienza paragonabile a pochissimi in Italia. L’Intelligenza Superiore ha già dimostrato tutte le sue qualità in anni e anni sul quadrato, ed è ansioso di tornare ad indossare quella Cintura che un tempo fu sua per quasi un anno intero. Corvo sa che le sue capacità tattiche potrebbero consentirgli di formulare la strategia più adatta persino per un match con altri 7 partecipanti, e sente che quel posto a Pandemonium deve essere suo di diritto.

Dalla_8724

Di contro, Tenacious Dalla è dato sfavorito per la mancanza di esperienza.. ma la sua attitudine indomita potrebbe ripagarlo con una vittoria. Imprevedibile e abituato a una vita senza freni, il dinamico rockettaro si è già detto pronto a battere Corvo Bianco, per poi tentare un assolo sfrenato e puntare dritto al primo Titolo in carriera.

Chi di loro si unirà al match multiplo più imprevedibile e scavezzacollo di Pandemonium? Per saperlo l’appuntamento è sabato 12 dicembre a Bergamo, a ICW Guerra Civile 2015!

Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti


ICW GUERRA CIVILE 2015Guerra Civile 1b

Sabato 12 Dicembre 2015

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

pandemonium14b-brescia

Sabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –