Calcio da Lupi

Calcio da Lupi

2 Dicembre 2015 0 Di webmaster

ICW Guerra Civile 2015 è l’ultimo appuntamento che precede ICW Pandemonium XIV, il Grande Evento di fine anno dove i vincitori possono diventare vere leggende del Wrestling Italiano. Tutti i Lottatori Tricolori cercano di prepararsi al meglio per arrivare al 100% a Pandemonium, temprandosi a livello fisico, tecnico e mentale, studiando i possibili avversari e mettendo a punto strategie per ogni evenienza.

Nella lunga lista di lottatori che si avviano a cercare una prestigiosa vittoria, vi è anche il Maschio Alpha, Lupo. lupo-heel-piazza-lodi

Il Predatore della ICW si è visto da poco privare dell’opportunità di partecipare al Main Event più ambito dell’anno, perdendo a Mantova, contro l’eterno rivale Charlie Kid, la finale del torneo che assegnava la chance titolata.. e il tutto per un intervento sbagliato di Doblone.

Al termine dell’incontro, Lupo si è quindi reso conto che, se vuole tornare agli antichi fasti, ha bisogno di tutte le sue armi, a iniziare dal Silverkick!

Lupo-Silverkick-Vettori_1175

Erano circa due anni fa, quando la storica mossa finale di Lupo fu bandita per la sua pericolosità. Da quel momento, la carriera di Lupo ha preso una parabola discendente. Sempre in prima fila per il Titolo, ma mai vincitore.. e un’ennesima sconfitta a Pandemonium significherebbe perdere ulteriore terreno nella corsa al Massimo Alloro della Federazione.

Per evitare questa situazione, il Maschio Alpha ha chiesto direttamente alla Dirigenza di poter tornare a utilizzare la sua vecchia e amata mossa finale.. complice la motivazione che, da quando gli è stata bandita, altri hanno iniziato a utilizzarla, cogliendo risultati anche di prestigio.

Nick-Lenders-Schienamento

Altri.. altri come Nick Lenders! Il giovane goleador bresciano non ha mai nascosto la sua predilezione per un calcio ben assestato, e ha fatto del Superkick una delle sue tecniche più micidiali. Proprio per questa “ingiustizia” ai danni di Lupo, sembra che la ICW abbia deciso di concedere un’occasione all’ex Campione Italiano, dandogli la possibilità di sdoganare il Silverkick. Ma per farlo, Lupo dovrà battere proprio Nick Lenders!

In un incontro dove il Goleador avrà a disposizione una mossa tanto micidiale, Lupo dovrà trovare un modo per non soccombere sotto la sua stessa mossa, e per rivendicare quest’arma chiave del suo arsenale.

Nick Lenders Goal

Riuscirà il Maschio Alpha nella sua impresa? Oppure sarà Nick Lenders a conquistare la vittoria più prestigiosa della sua vita contro un avversario di tale spessore?

Per saperlo, appuntamento a ICW Guerra Civile 2015, sabato 12 dicembre a Bergamo!

Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti


ICW GUERRA CIVILE 2015Guerra Civile 1b

Sabato 12 Dicembre 2015

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

pandemonium14b-brescia

Sabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –