Un Solo e Vero Numero Uno
22 Novembre 2015La Italian Championship Wrestling a quanto pare non è abbastanza grande per due “Numeri Uno”. Infatti, non sembra volersi concludere la rivalità che ormai da diversi mesi ha coinvolto i vincitori delle ultime due edizioni del Trofeo “Il Numero Uno”, “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero e “Il Colosso Carioca” Marcio Silva.
Complice anche il fatto che le edizioni 2014 e 2015 del Trofeo si siano tenute in tempi molto ravvicinati (Manero vinse l’ambita coppa a dicembre 2014, mentre Silva è stato incoronato lo scorso maggio), la rivalità tra il Bullo Ballerino e il Sultano della Samba si è rivelata una tra le più accese, con il Re della Pista da Ballo che si rifiuta categoricamente di lasciare il testimone a Marcio Silva e di riconoscerlo come nuovo Numero Uno della ICW.
A poco sono serviti i numerosi scontri avvenuti nei mesi passati tra questi due formidabili atleti, e dato che le numerose sfide non hanno ancora fatto emergere un netto vincitore, la Dirigenza ICW ha deciso per un ultimo e decisivo scontro tra i due, sabato 19 dicembre a Gussago (Brescia), per l’Evento di Wrestling più importante dell’anno: ICW Pandemonium XIV.
Ma ancora prima di salire sul ring nella Notte dove Nascono Leggende, i due Numeri Uno si dovranno preoccupare di arrivarci integri. Infatti, solo una settimana prima di Pandemonium si terrà ICW Guerra Civile 2015, sabato 12 dicembre a Trescore Balneario (Bergamo). Entrambi saranno chiamati ad affrontare un avversario scelto apposta dal rivale, nel tentativo di indebolire ulteriormente il proprio nemico prima del fatidico scontro finale. Pare che Andy Manero abbia già scelto l’avversario per Marcio Silva, e lo renderà noto nei prossimi giorni.
Quale sarà l’ultimo ostacolo scelto per entrambi i contendenti prima della decisiva resa dei conti? Chi di loro saprà mostrarsi più abile già a livello tattico, scegliendo l’avversario più ostico possibile per la sua controparte? O magari un avversario che possa mettere allo scoperto i punti deboli ancora nascosti dell’altro Numero Uno? Riuscirà Marcio Silva a farsi finalmente riconoscere pure da Andy Manero come vero Numero Uno della ICW? O sarà il Bullo Ballerino ad avere la meglio sul Sultano della Samba, dimostrando di essere lui l’unico e vero Numero Uno?
Domande su domande che potranno avere una risposta solamente durante i prossimi imperdibili Eventi targati Italian Championship Wrestling, iniziando da sabato 12 dicembre a Trescore Balneario (Bergamo), a ICW Guerra Civile 2015.
Mancare? Impossibile!
Domenico De Letterio
ICW GUERRA CIVILE 2015
Sabato 12 Dicembre 2015
TRESCORE BALNEARIO (BG)
Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”
Via dell’Albarotto
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp
Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244
In Collaborazione con il Comune di Gussago
ICW PANDEMONIUM XIV
La Notte dove Nascono Leggende
Sabato 19 Dicembre 2015
GUSSAGO (BS)
Palazzetto Polivalente “C. Corcione”
Via Giulio Bevilacqua
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n
Inizio Ore 21:00
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –