Il Ballerino dal Tiro Mancino

Il Ballerino dal Tiro Mancino

29 Novembre 2015 0 Di Redazione

Guerra Civile 1bCarissimi Tifosi Tricolori, pochi giorni fa su queste pagine avete letto di come la Dirigenza ICW abbia deciso di sistemare l’accesa rivalità tra i due Numeri Uno 2014 e 2015, Marcio Silva & Andy Manero. Per chi si fosse perso gli ultimi sviluppi, ricordiamo che è stato decretato un ultimo e decisivo scontro tra i due acerrimi rivali, durante l’Evento di Wrestling più importante dell’anno, ICW Pandemonium XIV.

Andy-Manero-Strangolamento-CordeMa prima dello scontro definitivo durante la Notte dove Nascono Leggende, ricordiamo che per entrambi i contendenti ci sarà un ultimo ostacolo da superare. A ICW Guerra Civile 2015, sabato 12 dicembre a Bergamo, questi due formidabili atleti saranno costretti a misurarsi contro un avversario scelto appositamente dal proprio rivale. E’ notizia degli ultimi minuti che “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero ha già deciso quale sarà l’avversario di Marcio Silva.
CharlieKid_2093Stiamo parlando del primo contendente al Titolo Italiano di Wrestling, l’uomo che sarà nel Main Event di ICW Pandemonium XIV, “Il Cowboy Italiano” Charlie Kid! Un avversario, quindi, che definire “tosto” sarebbe riduttivo. Un doppio tiro mancino da parte del Bullo Ballerino, che oltre a scegliere un atleta così ostico per il proprio rivale, ha voluto mettere uno contro l’altro due grandi amici come il Sultano della Samba e il Pistolero della ICW.

andy-manero-marcio-silva-bodyslam

Marcio Silva e Andy Manero si sono recentemente affrontati più volte ma senza avere un risultato definitivo. Si riuscirà mai a decretare il vero Numero Uno?

Nonostante la grande amicizia che li unisce, Marcio Silva sa che questa sarà per lui l’occasione di poter dimostrare il proprio valore contro un avversario di prim’ordine, mentre il Cowboy Italiano vorrà mantenere il suo slancio in vista di Pandemonium, dove sarà chiamato a competere per il Titolo Italiano di Wrestling. Possiamo aspettarci pertanto un match senza esclusione di colpi, in quanto conoscendo i due atleti, per loro risparmiarsi sarebbe un po’ come farsi un torto a vicenda.

Charlie Kid Cappello

Chi tra Charlie Kid e Marcio Silva riuscirà ad arrivare a ICW Pandemonium XIV cavalcando l’onda di una decisiva vittoria? E quanto questo scontro rischia di indebolire il lottatore brasiliano prima della resa dei conti con Andy Manero? Come pensa di rispondere il Colosso Carioca a questo ennesimo tiro mancino della Stella del Sabato Sera, quando tra qualche giorno sarà lui a dover annunciare l’avversario del Bullo della Pista da Ballo? Tutte le risposte a queste domande vi aspettano come sempre a bordo ring, sabato 12 dicembre a Bergamo, a ICW Guerra Civile 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW GUERRA CIVILE 2015Guerra Civile 1bSabato 12 Dicembre 2015

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

pandemonium14b-bresciaSabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –