Furore a Firenze! Tutti i Risultati di ICW Condannati a Combattere!

CONDANNATI A COMBATTERE

Cari Tifosi Tricolori, eccovi i risultati di ICW Condannati a Combattere 2015, l’Evento tenutosi sabato 7 novembre al Centro Sportivo SportIdea di San Donnino (Firenze). Andiamo subito a ricapitolare quanto è accaduto:

Bon Giovanni Posa

“Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni ha aperto le danze con un match singolo contro “Il Signore delle Tenebre” Incubo

“L’Irresistibile Rubacuori” BON GIOVANNI batte “Il Signore delle Tenebre” INCUBO

Bon Giovanni ottiene la vittoria tramite un roll-up sul membro dei Campioni Italiani di Coppia, i Discepoli del Dolore. Infuriato, Incubo inizia ad attaccare il Rubacuori anche dopo il termine del match, aiutato da Mr. Excellent. Prima che questi potesse colpire Bon con una delle Cinture di Coppia, Rafael accorre a salvare il compagno di squadra e annuncia che, nel questa sera, i Discepoli del Dolore dovranno difendere il Titolo Italiano di Coppia contro i Latin Lover!
Costantino-Selfie-Arbitro“Il Magnifico Modello” COSTANTINO batte “L’Anima della Rivolta” RIOT

Costantino ruba la vittoria colpendo Riot con un colpo basso non visto dall’arbitro e connettendo poi con la sua Selfie che gli vale il conto di tre.

Magic-Degan“The Dancing Machine” MAGIC DEGAN & “Il Supersonico” JET battono “Il Quinto Moro” ANTONIO PIDDU & “Il Mastino Napoletano” STREET DOG

Jet resiste a una Powerbomb di Piddu grazie al Superkick di Degan; Il Supersonico può così eseguire la Mayday e schienare il lottatore sardo.

Killer Mossa Finale

Killer Mask continua a essere tenuto sotto osservazione dai Discepoli del Dolore.

“Il Terrore senza Volto” KILLER MASK (con Eretika) batte PICCHIO ROSSO

Killer Mask fa cedere Picchio Rosso con una Crossface in ponte. Al termine del match Killer Mask strappa la maschera a Picchio Rosso e la porta via con sé! Lo Staff della ICW si è affrettato a coprire con un asciugamano la testa del luchador, ma quali sono state le motivazioni di questo gesto del Terrore Senza Volto?
Alex-Flash-Schienamento“La Saetta Verde” ALEX FLASH batte “Il Pirata Maledetto” DOBLONE

Il Terrore dei Sette Mari perde la pazienza quando Flash resiste alla Jolly Roger DDT e prende così una sedia per attaccarlo; l’arbitro prova a fermarlo e così il SuperEroe ha il tempo di riprendersi, evitare la sediata e terminare l’incontro con una Tornado DDT dalla terza corda.

Pegaso_3583

“La Maschera della Giustizia” PEGASO batte “Il Guerriero Felino” EXTREME PANTHER

Pegaso porta a casa la vittoria grazie alla Chimera Slayer, dopo un match dove entrambi i contendenti hanno lasciato sbalorditi gli spettatori con manovre ad alta quota che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.

Discepoli Dolore Posa

Tutti i Discepoli del Dolore. Da sinistra: Jester, Psycho Mike, Jokey, Ombra e Incubo.

Campionato Italiano di Coppia: I Latin Lover (RAFAEL & BON GIOVANNI) battono I Discepoli del Dolore (INCUBO & MR. EXCELLENT) per Squalifica

Sul finale di un incontro estremamente combattuto, l’arbitro viene volutamente colpito e messo KO dai Discepoli prima che potesse sancire un evidente conto di 3 a favore dei Latin Lover. Il match prosegue con l’intervento di un secondo arbitro e i Rubacuori ottengono apparentemente la vittoria con la Lovers’ Elimination, tuttavia il primo arbitro si riprende e dichiara il match terminato per Squalifica. Le Cinture restano così alla vita dei Discepoli, che vengono però sfidati dai Latin Lover a un rematch a ICW Pandemonium XIV!

Con l’annuncio di un nuovo scontro tra la Macabra Famiglia e i Latin Lover per l’imminente Evento di Wrestling più importante dell’anno, ICW Condannati a Combattere 2015 giunge così al termine. Si inizia ora già a respirare l’atmosfera di quella notte speciale che capita una volta sola all’anno, La Notte dove Nascono Leggende. Restate sintonizzati su queste pagine per i primi dettagli sui prossimi sensazionali Eventi della Italian Championship Wrestling: La Strada per Pandemonium è incominciata!

Celeste Scartoni e Domenico De Letterio


ICW LIVE

ICW Live 1

Sabato 12 Dicembre 2015

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

ICW Live 1

Sabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –