Una Micidiale Alleanza
22 Ottobre 2015Nessuno nella ICW sembra poter contrastare l’inarrestabile ascesa dei Discepoli del Dolore. La stable capeggiata da Psycho Mike ha conquistato il Titolo Italiano di Coppia a fine maggio e da quel momento lo ha difeso in tutta Italia. Non solo Psycho Mike, Jester, Incubo e Ombra si sono più volte alternati nella difesa delle Cinture, ma il gruppo si è più volte fatto aiutare anche da Mr. Excellent, nonostante il Purista non faccia ufficialmente parte della compagine. Al tutto si va ad aggiungere la presenza a bordo ring dell’imprevedibile Jokey, i cui interventi hanno permesso più di una volta ai Discepoli di mantenere le Cinture. Ma la sete di potere della Folle Famiglia non accenna a diminuire e questo sabato 24 ottobre a Casalmoro, Mantova, la stable potrebbe acquisire un nuovo membro.
Killer Mask, che recentemente ha fatto coppia con Mr. Excellent in occasione della ICW Academy Cup 2015, sta infatti venendo valutato come possibile nuovo adepto e il tre contro tre di sabato servirà a determinare se la Maschera del Terrore abbia le carte in regola per entrare in quella che sembra l’alleanza più dominante mai apparsa in ICW. Come banco di prova, i Discepoli hanno scelto un trio di wrestler locali che hanno da poco cominciato a calcare i ring della ICW, credendo di poter ottenere così una facile vittoria.
Ma sarà veramente così? I tre sono sicuramente molto diversi tra loro: da una parte Tony Callaghan, guardia del corpo di professione che ha deciso di dimostrare la sua forza anche sui ring; poi Riot, deciso a stravolgere l’ordine naturale qui in ICW con il suo stile ribelle e decisamente anticonformista; infine Gargoyle, il wrestler dal cuore di pietra deciso a raddrizzare tutti i torti compiuti dai Discepoli. Ma nonostante queste differenze, il trio potrà contare sul vantaggio di giocare in casa e sul calore del pubblico, oltre che sul desiderio di emergere che caratterizza ogni debuttante. I Discepoli del Dolore hanno forse compiuto un errore di valutazione? Questo gruppo così eterogeneo potrebbe risultare la carta vincente per imporre finalmente una sconfitta a una stable che in ICW sembra non avere rivali?
La Federazione Italiana di Wrestling vi aspetta sabato 24 ottobre alle 21:00 al Palasport di Casalmoro (MN) per questa avvincente sfida a squadre. Mancare, come sempre, è impossibile!
Celeste Scartoni
ICW VAE VICTIS 2015
Sabato 24 Ottobre 2015
CASALMORO (MN)
Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre, 41
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/uZRQz2XehoC2
Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
Campioanto Italiano di Wrestling: “Il Fenomeno” RED DEVIL (C) vs OGM
Campionato Interregionale di Wrestling: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C) vs “L’Arrogante Americano” SIMON SILAS vs “Il Goleador” NICK LENDERS vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH
Match a Coppie 3 vs 3: I DISCEPOLI DEL DOLORE vs RIOT, TONY CALLAGHAN & GARGOYLE
– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –
INFOLINE BIGLIETTI:
335/1208244 o info@icwwrestling.it