Un Nuovo Approccio per Max Peach
23 Ottobre 2015Come se la card stilata per lo show ICW Saranno Campioni #24 non fosse già abbastanza ricca di match entusiasmanti, il Direttore Generale Kobra ha deciso di regalare ai fan della ICW un’ulteriore contesa, da lasciar il fiato sospeso. Si aggiunge infatti al programma previsto per il 25 ottobre un particolarissimo scontro, che schiererà agli angoli opposti del quadrato l’attuale Campionessa Femminile Italiana ed Europea Queen Maya e il giovane cervellone Max Peach; notizia, questa, inattesa che avrebbe sorpreso lo stesso cervellone, nonostante le tanto vantate abilità mentali di stratega sul ring.
Nonostante il suo personale “approccio” in vista di questo match, Max Peach ha in realtà già avuto dei trascorsi con Queen Maya. Sembrerebbe infatti che, qualche anno fa, sia stata proprio la Regina a vedere nel povero e indifeso nerd le potenzialità di un vero Wrestler e che perciò ancora lei lo abbia spronato a diventare il lottatore che è attualmente, superando le proprie insicurezze e allenandosi strenuamente per poter arrivare a calcare i migliori ring. Da allora, Max Peach si è impegnato molto duramente e la recente esperienza in Inghilterra, così come le sue ultime performance, lo dimostrano indubbiamente; eppure, qualcosa ancora manca all’Orgoglio Nerd ed è una vittoria in singolo. Non sorprende pertanto che all’iniziale sorpresa sia subentrata la successiva brama di successo, dal momento che riuscire a sconfiggere Queen Maya sarebbe decisamente un importantissimo passo in avanti per il piccolo genio.
Ciononostante, la Regina del Ring non è certo un’avversaria da sottovalutare. Dall’alto dei suoi 190 cm, Queen Maya non solo è l’attuale Campionessa di Wrestling Italiana ed Europea, ma vanta anche invidiabili esperienze negli Stati Uniti e in Giappone, oltre a essere un nome di punta nella categoria femminile Bellatrix in Inghilterra. Inoltre, per la Campionessa non è assolutamente una nuova sfida dover mettersi alla prova contro un uomo, date le molteplici occasioni in cui ha lottato contro avversari di sesso opposto; proprio di recente, ad esempio, ha conteso grandi sfide contro Mr. Excellent e Charlie Kid. Tuttavia, tutto suggerirebbe che Queen Maya non sarà da meno in questa occasione, anzi, vorrà molto probabilmente dimostrare al giovane Wrestler che, per quanti miglioramenti possa aver compiuto, ha ancora tanto da imparare, soprattutto con l’esperienza.
Con queste premesse, non c’è ombra di dubbio che Max Peach e Queen Maya si daranno battaglia in un match molto combattuto questa domenica 25 ottobre a Valera Fratta (Lodi): il primo ha tutta l’intenzione di dimostrare alla sua mentore quello che è riuscito ad imparare nel suo primo anno di carriera, mentre la seconda sarà pronta a impartire una nuova lezione a Peach. Chi riuscirà a spuntarla? La giovane promessa con la testa fra le nuvole? O sarà la già ben affermata Regina del Ring? Per scoprirlo l’appuntamento è a bordo ring. Con una card così promettente, mancare è impossibile!
Emo Zampa
ICW VAE VICTIS 2015
Sabato 24 Ottobre 2015
CASALMORO (MANTOVA)
Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0
Ore 21:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
Campionato Italiano di Wrestling: “Il Fenomeno” RED DEVIL (C) vs OGM
Campionato Interregionale: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C) vs “L’Arrogante Americano” SIMON SILAS vs “Il Goleador” NICK LENDERS vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH
Match a Squadre 3 vs 3: I DISCEPOLI DEL DOLORE vs RIOT, TONY CALLAGHAN & GARGOYLE
Torneo per il Contendente #1 al Campionato Italiano di Wrestling: LUPO vs MARCIO SILVA
Torneo per il Contendente #1 al Campionato Italiano di Wrestling: DOBLONE vs CHARLIE KID
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
ICW Saranno Campioni #24
Domenica 25 Ottobre 2015
VALERA FRATTA (Lodi)
Via Giacomo Puccini 4
Ore 18:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
“L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS vs “Il Goleador” NICK LENDERS vs “L’Astuto Giocoliere” RICKY RASTELLI vs “Il Sergente di Ferro” LEON
“Il Pirata Maledetto” DOBLONE vs SPIRIT FLY
“Il Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO vs HARDCORE CASSI
“La Tenera Combattente” IRENE vs “Il Fiore del Lontano West” CHEYENNE
“Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA, “Il Rapper Ribelle” OBO & un partner misterioso vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO, “Mr. Fuoricampo” LUKE STRIKE & un partner misterioso
“Il Purista” MR. EXCELLENT & “Anarchia Pura” MAX ROTTEN vs LA FURIA ANIMALE (“La Maschera del Mito” HYDRA & “Il Guerriero Felino” EXTREME PANTHER)
“L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH vs “La Regina del Ring” QUEEN MAYA
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it