La ICW sbarca a Viterbo

La ICW sbarca a Viterbo

22 Ottobre 2015 0 Di webmaster

locandina stage Viterbo 24.10.2015

La ICW sbarca a Viterbo, storica città del Lazio nonchè bellissimo borgo e antica città dei papi, con due stage di Wrestling gratuiti e aperti a ragazzi/e dai 15 anni in su, nella giornata di sabato 24 ottobre presso la palestra TOP CENTER di via Garbini 76 bis.

Gli stage avranno i seguenti orari:
mattino ore 10:30-12:30; pomeriggio ore 15:00-17:00.

Non fatevi scappare questa grande opportunità di provare un allenamento da wrestler, oltre alle grandi emozioni che questo sport può dare!

Dopo il polo di Roma nel quale si stanno già formando i campioni di domani, la Federazione Italiana di Wrestling sta valutando l’idea di aprire un nuovo corso anche a Viterbo, dando la possibilità agli appassionati del Lazio di avere un’altra palestra dove iniziare il cammino verso i più grandi ring italiani ed europei, con l’obiettivo di arrivare a sfidare i grandi campioni che da 15 anni rendono la ICW il caposaldo italiano del miglior wrestling europeo.

Il wrestling è uno sport spettacolo adatto a tutti, dove ognuno può esprimere al meglio le proprie capacità sfruttando a proprio vantaggio le proprie caratteristiche fisiche e imparando a superare i propri limiti.

Il trainer sarà Kojiro: presente nella Italian Championship Wrestling dal 2007, ha fondato ben 3 poli ICW, a Firenze (2009), Napoli (2012) e Roma (2015).

“Penso che una città sportiva come Viterbo possa rispondere bene al richiamo del wrestling. Trovo giusto dare opportunità alle persone interessate in zona e offrire loro l’insegnamento necessario per arrivare in alto in questo sport e perseguire il sogno di indossare un giorno la cintura di campione italiano”.

L’appuntamento è quindi per sabato 24 ottobre alla palestra TOP CENTER di Viterbo. Ricorda: il prossimo Campione Italiano di Wrestling potresti essere TU!

Per maggiori informazioni è disponibile il numero 335-1208244 o l’e-mail training@icwwrestling.it.