Otto Coppie per una Coppa!

Otto Coppie per una Coppa!

17 Settembre 2015 0 Di Redazione

icwacademycup

Cari Tifosi Tricolori, la ICW, come ben sapete, è famosa per aver creato vari Trofei tra i più ambiti sia in Italia che in Europa, e tra questi uno dei più importanti è sicuramente la ICW Academy Cup, che questa domenica 20 settembre, a Vicarello (Livorno), giungerà alla sua sesta edizione.

Andy Maner cintura ring

Il vincitore del torneo ICW Il Numero Uno 2014, Andy Manero

Cos’è la Academy Cup? E’ un prestigioso torneo a eliminazione diretta, che ogni anno mette l’una contro l’altra ben otto coppie, formate da un veterano del Main Roster e da un nuovo talento delle Academy ICW. A torneo concluso, la coppia vincitrice potrà alzare la tanto ambita coppa, oltre a scrivere il proprio nome nella storia della Italian Championship Wrestling. Da segnalare che più volte la vittoria di questo Trofeo ha poi dato slancio a gloriose carriere come quelle dell’ex Campione Interregionale Andy Manero e dell’attuale Campione Italiano di Coppia Jester.

Ma senza ulteriori indugi, andiamo a vedere quali saranno i team che si daranno battaglia per raggiungere questo importante obiettivo:

Alex-Flash-Schienamento

“La Saetta Verde” ALEX FLASH & “Il Piccolo Grande Luchador” PICCHIO ROSSO vs “Il Principe delle Tenebre” INCUBO & “Il Magnifico Modello” COSTANTINO
Come Batman con Robin, anche Alex Flash ha trovato un fido compagno con cui combattere il crimine che serpeggia in ICW. Il suo nome è Picchio Rosso, ed è chiamato a difendere la ICW Academy Cup dalle grinfie del Gigante Oscuro Incubo, e dal suo alleato Costantino, che puntano ad accaparrarsi l’ambito Trofeo con qualsiasi metodo… legale o meno.

Rafael-Dropkick

– I LATIN LOVER (“Sangre Latino” RAFAEL & “Il Semplicemente Irresistibile” BON GIOVANNI) vs IL SUPERSONICO JET & ???
Da quando “I Rubacuori” Rafael e Bon Giovanni hanno unito le forze, si sono sempre dimostrati degli avversari temibili per chiunque, sfiorando addirittura il Titolo Italiano di Coppia a ICW Duri a Morire 2015. Ma ora il nuovo obiettivo per i Latin Lover si chiama Academy Cup, Trofeo che però ingolosisce parecchio anche Il Supersonico Jet, che per l’occasione ha trovato un compagno che preferisce rimanere avvolto nel mistero. Siamo sicuri che chiunque sia questo misterioso alleato, Jet avrà comunque delle belle gatte da pelare per sconfiggere uno dei team più quotati del momento.

Pegaso_3583

“Il Cavaliere Alato” PEGASO & “Il Samurai dagli Occhi di Ghiaccio” RONIN vs “Il Purista” MR. EXCELLENT & “Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK
La lealtà e l’onore sono due cose a cui non si può dare un valore, o almeno è cosi per il fiero Samurai Ronin e per “La Maschera della Giustizia” Pegaso, pronti a salire sul ring non solo per cercare di aggiudicarsi un trofeo, ma soprattutto per ottenerlo in maniera onorevole. Di tutt’altro avviso è la coppia formata da Mr. Excellent e da Killer Mask, che più volte hanno dimostrato (a detta loro), che il fine giustifica i mezzi, e che sul ring come in guerra ogni mezzo è lecito per aggiudicarsi la vittoria finale. Due filosofie completamente diverse, ma quale tra le due risulterà essere quella vincente?
AcademyCup2014_1015

LA FURIA ANIMALE (“La Maschera del Mito” HYDRA & “Il Guerriero Felino” EXTREME PANTHER) VS DEMOLISCO & “Rombo di Tuono” TEMPESTA
Il primo turno si chiude con un scontro che sulla carta si preannuncia molto equilibrato. Scontro che vede contrapporsi i misteriosi Hydra & Extreme Panther, contro la strana alleanza formata da Tempesta e Demolisco, che dovranno imparare a coesistere se vorranno avere una possibilità di battere la ben più affiatata coppia di lottatori mascherati. Ciònonostante, Tempesta e Demolisco sono consapevoli di poter contare su una maggior possenza fisica, ma ciò non è comunque garanzia di successo, come ci è stato dimostrato più volte in ICW. Da ricordare, inoltre, che Hydra è stato il vincitore dell’edizione 2014 dell’Academy Cup (conquistata insieme a Tenacious Dalla e a Goran Il Barbaro, nella prima e finora unica edizione a tre uomini), e pertanto siamo sicuri che il Lottatore-Dragone vorrà bissare il successo dell’anno precedente, diventando il primo atleta ad aggiudicarsi il prestigioso Trofeo per ben due volte.

Quali saranno le coppie che passeranno il primo turno? E soprattutto, quale sarà la coppia in grado di arrivare fino in fondo, aggiudicandosi così l’edizione 2015 della ICW Academy Cup? Potrete avere le risposte a queste domande solamente questa domenica 20 settembre a Vicarello (Livorno)!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


icwacademycupICW ACADEMY CUP 2015

Domenica 20 Settembre 2015

VICARELLO (LIVORNO)

Via Galileo Galilei 130, c/o locali parrocchiali “Don Libero Raglianti”

Clicca QUI per trovare la location dell’Evento: https://goo.gl/7by01l

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it