I Risultati di ICW Academy Attack #22!

I Risultati di ICW Academy Attack #22!

28 Settembre 2015 0 Di webmaster

Quando le Stelle di oggi affrontano quelle di domani, il risultato è un Evento fantasmagorico. E’ cosi è stato ICW Academy Attack #22, tenutosi lo scorso sabato 26 settembre a Filighera (Pavia). Ma senza ulteriori indugi, andiamo a riepilogare quanto accaduto:

MarcioSilva_4288

– “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA sconfigge “Anarchia Pura” MAX ROTTEN, dopo una devastante Brasilia Bomb.

hydra-elbow-drop

– LA FURIA ANIMALE (“La Maschera del Mito” HYDRA & “Il Guerriero Felino” EXTREME PANTHER) sconfiggono la strana coppia formata da STREET DOG & DANNY PRICE (con Giacinto Denari), grazie a un “Salto della Pantera” del Felino, seguito da una “Drago Meteora” di Hydra, ai danni del rampollo della Torino Bene, Danny Price.

CharlieKid_2093

– TONY CALLAGHAN è costretto alla resa, dopo aver perso i sensi a seguito di una Texas Choke Hold del “Cowboy Italiano” CHARLIE KID

– La Battaglia Reale viene vinta a sorpresa dal “Duro della Bassa” GIULIO.

Andy-Manero-Stayin-Alive

– “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO schiena “Black Block” RIOT dopo un colpo basso sfuggito all’arbitro, seguito da un roll-up

– “La Dancing Machine” MAGIC DEGAN sconfigge “L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH, schienandolo con un improvviso Victory Roll. Da segnalare a fine incontro il bellissimo abbraccio dei due atleti, che si prendono gli applausi scroscianti del pubblico.

nemesi

– IL TEAM NEMESI (“Il Mezzo Demone” NEMESI, IL CONDOTTIERO, MATT DAVIDSON & TIGRE BIANCA) sconfiggono LA SQUADRA ECCELLENTE (“Il Purista” MR. EXCELLENT, GARGOYLE, G-MAN & “L’Ultimo Spartano” STEPHANOS), con un Demon Brainbuster da parte di Nemesi su Gargoyle.

Queen Maya doppio titolo

– In un Handicap Match, “La Regina del Ring” QUEEN MAYA sconfigge “La Tenera Combattente” IRENE & “Il Fiore del Lontano West” CHEYENNE dopo un terrificante Royal Lariat sulla “Protettrice degli Animali”. A fine incontro, Cheyenne attacca a tradimento Irene, ritenendola la sola responsabile della loro sconfitta e continuando a colpirla nonostante l’intervento dell’arbitro, che dopo vari tentativi riesce alfine ad allontanare la lottatrice americana e a rimandarla negli spogliatoi.

RedDevil_1107

– Il Campione Italiano di Wrestling, “Il Fenomeno” RED DEVIL sconfigge “Il Goleador” NICK LENDERS con uno spettacolare Devilsault che gli vale il conteggio decisivo.

Al termine della contesa, Red Devil offre la stretta di mano al Giovane Bomber della ICW, che accetta di buon grado il gesto di rispetto del Diavolo Rosso, dimostrando che, quando le Stelle di oggi e quelle di domani entrano in collisione, lo spettacolo è sempre emozionante!

Ma la ICW come ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta sabato 24 ottobre a Casalmoro (Mantova), e domenica 25 ottobre a Valera Fratta (Lodi), per un weekend all’insegna del grande Wrestling Italiano firmato Italian Championship Wrestling!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW LIVE

ICW Live 1

Sabato 24 Ottobre 2015

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it