Pronti a Combattere, Duri a Morire

Pronti a Combattere, Duri a Morire

23 Luglio 2015 0 Di Redazione

ICW Live 1

Carissimi Tifosi Tricolori, la Dirigenza ICW ci ha appena comunicato quali saranno i match in programma per ICW Duri a Morire 2015, il prossimo emozionante evento targato Italian Championship Wrestling, che si terrà questa domenica 26 luglio a Cascina (Pisa). Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere quali saranno i match per quello che si preannuncia un appuntamento da non perdere:

Tempesta-ingresso

“Rombo di Tuono” TEMPESTA vs STREET DOG
Il primo match che andiamo ad analizzare vedrà contrapporsi un veterano come Tempesta a un atleta affamato come Street Dog. Il Randagio della ICW non è di certo conosciuto per la sua pazienza, e stanco di aspettare il proprio momento ha deciso di prenderselo da solo, lanciando una sfida a uno degli atleti migliori di tutta la Toscana, ovvero “Rombo di Tuono” Tempesta. Ma questa sfida sarà stata una scelta saggia? Dato il calibro dell’avversario, viene spontaneo chiedersi se non sia stato un azzardo eccessivo, e se Street Dog, da cane randagio affamato qual è, non finisca per diventare solamente un cagnolino smarrito in mezzo alla tempesta.

Discepoli Dolore Posa

Tutti i Discepoli del Dolore. Da sinistra: Jester, Psycho Mike, Jokey, Ombra e Incubo. A scendere in campo questa domenica saranno Incubo e Jester

– I DISCEPOLI DEL DOLORE (“Il Signore delle Tenebre” INCUBO & “Il Clown Paxxo” JESTER, accompagnati dalla “Bambola Psicotica” JOKEY) vs I LATIN LOVER (“Il Semplicemente Irresistibile” BON GIOVANNI & “Sangre Latino” RAFAEL)
E’ una difesa titolata non di certo facile quella che spetta alla Macabra Famiglia, costretta dalla Dirigenza ICW a difendere i propri Titoli Italiani di Coppia dall’assalto dei Rubacuori Rafael & Bon Giovanni. Per questo motivo, “L’Innovatore del Dolore” Psycho Mike ha deciso di schierare in campo due dei suoi uomini di punta; “Il Signore delle Tenebre” Incubo & “Il Clown Paxxo” Jester, accompagnati come sempre dalla tanto bella quanto pericolosa Jokey. Che questo vantaggio di poter scegliere ogni qualvolta chi schierare, si riveli proprio il fattore decisivo che permetterà ai Discepoli del Dolore di conservare le Cinture?

Killer Mossa Finale

Killer Mask continua a infischiarsene delle regole, e ciò lo ha portato nel mirino del Goleador della ICW, Nick Lenders.

“Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK vs “Il Goleador” Nick Lenders
Chi ha assistito agli ultimi Eventi ICW in terra Toscana sarà rimasto senz’altro testimone involontario della completa incuranza delle regole da parte del “Terrore Senza Volto”, Killer Mask. Queste sue continue scorrettezze (oltre che regalargli molte immeritate vittorie contro avversari come Ronin e Max Peach), lo hanno messo nel mirino del “Goleador” Nick Lenders, che, al contrario del Mostro di Düsseldorf, ha sempre rispettato il regolamento, sia sul campo da calcio che sul Ring Tricolore. Riuscirà il Giovane Bomber a dimostrare allo scorretto avversario che, fino a quando non avrà rispetto per le regole, non potrà mai essere un vero Campione?

Mr Excellent Microfono

Mr. Excellent vuole far accettare con la forza il suo credo anche ai Giovani Talenti della Toscana

“La Squadra Eccellente” (MR. EXCELLENT, COSTANTINO, PEGASO & un Mystery Partner) vs “I Guardiani del Mito” (HYDRA, RONIN, PICCHIO ROSSO & JET IL SUPERSONICO)
“Il Purista” Mr. Excellent, dopo aver piegato al suo volere “L’Astuto Giocoliere” Ricky Rastelli durante ICW La Legge del Più Forte 2015 a Lodi, ha deciso di intraprendere una crociata per convertire all'”Essenza dell’Eccellenza” anche le giovani promesse dei Poli ICW toscani. Alcuni hanno accettato di unirsi all’iniziativa del Purista (chi di sua spontanea volontà, e chi con un piccolo “incorraggiamento”), altri invece hanno eroicamente rifiutato la proposta del Lottatore Eccellente, trovando invece nella “Maschera del Mito” Hydra un prezioso mentore con cui combattere questa guerra. Ma quale dei due team avrà ragione dell’altro alla fine di questo epico scontro? Mr. Excellent riuscirà a piegare al proprio volere anche le Stelle del Futuro Toscane? oppure il Team del Mito riuscirà a respingere l’attacco dei Puristi?
FLASH vs xxxE’ da segnalare inoltre, la presenza del SuperEroe della ICW, “La Saetta Verde” ALEX FLASH, che lottando in casa, a due passi dalla sua base segreta, è pronto a difendere la propria città da qualunque criminale osi metterla in pericolo!

Come potete vedere ICW Duri a Morire 2015 si preannuncia un evento epocale, al quale un vero appassionato di Wrestling non potrebbe mai rinunciare. Chi uscirà vincitore da queste contese? E quali sorprese ci aspettano questa domenica 26 luglio a Cascina (Pisa)? Una cosa è certa, i Lottatori Tricolori sono pronti a combattere, e Duri a Morire!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Live 1ICW DURI A MORIRE 2015

Domenica 26 Luglio 2015

CASCINA (PI)

Piazza dei Caduti per la Libertà

Clicca QUI per trovare la location dell’Evento: https://goo.gl/yWkkIb

Ore 21:30

Ingresso Gratuito!

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

Pizzeria Papà Ninuccio

– Pizzeria Papà Ninuccio – Corso Matteotti 47 – Cascina (PI)

Eliografica Sas– Eliografica S.a.s. – Corso Matteotti 58 – Cascina (PI) – Tel. 050 701140

salviolisponsor– Bar Pasticceria Salvioli Walter & C. – Viale Comaschi 128/130 – Cascina (PI) – https://goo.gl/nu643p

Dolcemente– Pasticceria Gelateria Dolcemente – Via Tosco Romagnola 125/B – Cascina (PI) – https://goo.gl/qkUNpY

osteriadacencio

– Osteria da Cèncio – Corso Matteotti 94 – Cascina (PI) – Tel. 050 700520, Cell. 335 224495 – http://www.osteriadacencio.it/

Polisportiva Vicarello

– Polisportiva Vicarello – Piazza Don Milani 5 – Vicarello (LI) – Per corsi di Pallavolo e Pallacanestro, Cell. 334 4327736 – Polisportiva Vicarello​

Termo Tech

– Termo Tech – Centro Assistenza Caldaie – via Carducci 62, scala B – La Fontina Ghezzano (PI) – Tel. 050 5201462 – http://www.termotech-pisa.it