La ICW accende la Notte Bianca di Lodi! Annunciati i primi match!
16 Luglio 2015Il grande Wrestling Italiano targato Italian Championship Wrestling fa il suo ritorno, a gran richiesta, a Lodi con un programma stellare. Dopo il grande successo riscontrato l’anno scorso, anche quest’anno la ICW sarà presente alla Notte Bianca con non uno ma ben due Eventi totalmente gratuiti rispettivamente alle 22:00 e alle 00:00, con un divertimento assicurato per tutta la famiglia. Di seguito la card completa dell’evento “ICW La Legge del Più Forte 2015”!
Match per il Titolo Interregionale: “Il Padrino” Alessandro Corleone vs “Il Wrestler Più in Forma della ICW” Mark Fit
E’ passato tempo da quel Numero Uno 2014, quando Fit venne duramente attaccato da Corleone (che perse il match per squalifica). Alla luce di quell’evento, a quasi un anno di distanza, Fit non ha dimenticato e intende privare il Padrino del Titolo.. così come il Padrino aveva privato Fit della possibilità di vincere Il Numero Uno 2014. La Dirigenza ICW ha quindi concesso questo importante match al “Wrestler Più in Forma della ICW” che potrebbe aggiungere un’altra cintura al suo palmarès e diventare così il più giovane Wrestler ad aver mai vinto la Cintura Interregionale.
“Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM vs “L’Orgoglio Nerd” Max Peach (alle 22:00) – OGM vs “Il Goleador” Nick Lenders (alle 00:00):
Dopo le recenti minacce del Direttore Generale della ICW Kobra, il Wrestler OGM si troverà dinanzi ad una doppia sfida in una sola notte. Non sono veterani, ma la lista di chi vuole guadagnarsi la fama sconfiggendo OGM, e decretando così il licenziamento, è diventata lunghissima. Fra gli aspiranti ci sono 2 giovani in rampa di lancio, “L’Orgoglio Nerd” Max Peach e il “Goleador” Nick Lenders, desiderosi più che mai di avere un posto nel wrestling che conta. Una vittoria sul Pluricampione OGM, che porterebbe anche alla chiusura della sua lunga carriera, sarebbe il premio più grande per uno di questi due giovani. Dal canto suo, OGM è chiamato a una doppia prestazione.. avrà abbastanza forza per due avversari che per quanto giovani potrebbero dimostrarsi nemici insidiosi?
“Il Pirata Maledetto” Doblone & “Il Cowboy Italiano” Charlie Kid vs “La Regina del Ring” Queen Maya & “L’Amica degli Animali” Irene
Si ritorna alle solite con un altro capitolo nella curiosa storia della Ciurma. Dopo essersi azzuffati qualche settimana fa ad ICW “All’Arrembaggio” in uno Scontro Pirata, Doblone e Charlie Kid si ritroveranno nuovamente a condividere il ring, questa volta dalla stessa parte. Avversari dei due nemiciamici, un duo tutto da scoprire: Queen Maya e Irene! La Regina d’Europa sta seguendo con pazienza e rigore la crescita di tutte le giovani leve in rosa, desiderosa forse di trovare una sua erede. Maya quindi ha scelto due pezzi da novanta per testare il miglioramento della sua prediletta… e nel contempo, dimostrare ancora una volta che la Regina può regnare anche sugli uomini.
“Il Purista” Mr. Excellent vs “L’Astuto Giocoliere” Ricky Rastelli
Questo sabato 18 luglio a Lodi sarà possibile assistere al più classico degli scontri: Maestro contro allievo. Mr.Excellent ha sfornato moltissimi talenti e continua nel suo tentativo di indirizzare alla strada della purezza e della perfezione sul ring ogni giovane della sua scuola. Ciònonostante, c’è sempre qualche ribelle.. in questo caso Ricky Rastelli! Il giovane Rastelli ha un passato come artista di strada e abituato ai trucchi di prestigio non riesce a prendere seriamente la disciplina come la intende Mr. Excellent. Tuttavia il giovane Ricky potrebbe avere la chance della sua vita se con i suoi trucchi fosse capace di sorprendere il suo maestro e ottenere una prestigiosissima vittoria.
“Il Numero Uno 2015” Marcio Silva vs “Il Numero Uno 2014” Andy Manero
Una doppia squalifica significa una sola cosa: un doppio scontro! Dopo il nulla di fatto del loro primo incontro, il Numero Uno 2015 Marcio Silva ed il Numero Uno 2014 Andy Manero continuano la loro corsa nel dimostrare chi dei due sia realmente il Numero Uno della ICW. Per evitare spiacevoli inconvenienti, il Direttore Generale Kobayashi ha affidato al colossale Jari Siberia il compito di monitorare la completa correttezza dell’incontro, dando licenza al Gigante dagli Occhi di Ghiaccio di intervenire qualora qualcosa non dovesse sembrare lecito. Avremo finalmente un vincitore? Ma soprattutto, che ruolo avrà Jari durante tutta la contesa?
– TAG: “I Discepoli del Dolore” Ombra & Jester (w/ Jokey) (C) vs “La Maschera del Mito” Hydra & “Il Felino Guerriero” Extreme Panther
Dopo aver incredibilmente battuto i Leoni Indomabili laureandosi così per la prima volta Campioni di Coppia, e sfruttando anche la clausola Freebird, che permette loro di scegliere personalmente chi lotterà in un match, i Discepoli del Dolore sono stati chiamati alla prima difesa titolata. I loro avversari sono proprio quel duo che avevano battuto nel grande match di qualificazione per il primo contendente a “ICW Saranno Campioni #23”. Hydra ed Extreme Panther non hanno dimenticato le scorrettezze del team rivale e sono pronti a prendersi quello che spetta loro di diritto: un’occasione per i Titoli. Sarà questa la serata fortunata per il duo dei beniamini? O saranno i Discepoli del Dolore a infliggere nuove sofferenze ai loro avversari, dimostrando che la loro vittoria delle Cinture non è stata un colpo di fortuna?
Match per il Titolo Italiano: Red Devil (C) vs Lupo
Il Direttore Generale Kobra continua nel suo intento di togliere la Cintura al Diavolo Rosso, come dimostrato già all’Evento “ICW L’Ora dei Campioni 2015”. Dopo aver fallito con Charlie Kid e OGM, il Viscido Serpente ha deciso di schierare a Lodi un avversario che può davvero far vacillare ogni Campione: Lupo! Per prepararsi alla contesa, nella prima parte dell’Evento, ci sarà un incontro di coppia come antipasto che porterà poi al Main Event della serata dove i due si sfideranno in singolo. Se, per la contesa di coppia, a Lupo è stato affidato un compagno esperto, scaltro e senza scrupoli come Corvo Bianco, Red Devil dovrà affidarsi all’estro e alla spensieratezza di Tenacious Dalla, uno dei giovani più quotati del panorama italiano. Una sconfitta in coppia potrebbe far vacillare le certezze di Red Devil in attesa della sfida decisiva con Lupo. Chi uscirà Campione, alla fine della Notte Bianca di Lodi?
ICW La Legge del Più Forte 2015
Sabato 19 Luglio 2015
LODI
Piazza Castello
Primo spettacolo Ore 22:00
Secondo spettacolo Ore 00:00
Ingresso Gratuito!
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
Match per il Titolo Interregionale: “Il Padrino” Alessandro Corleone (c) vs “Il Wrestler Più in Forma della ICW” Mark Fit
“Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM vs “L’Orgoglio Nerd” Max Peach (alle 22:00) – OGM vs “Il Goleador” Nick Lenders (alle 00:00):
“Il Pirata Maledetto” Doblone & “Il Cowboy Italiano” Charlie Kid vs “La Regina del Ring” Queen Maya & “L’Amica degli Animali” Irene
“Il Purista” Mr. Excellent vs “L’Astuto Giocoliere” Ricky Rastelli
“Il Numero Uno 2015” Marcio Silva vs “Il Numero Uno 2014” Andy Manero
Match per i Titoli di Coppia: “I Discepoli del Dolore” Ombra & Jester (w/ Jokey) (c) vs “La Maschera del Mito” Hydra & “Il Felino Guerriero” Extreme Panther
Match per il Titolo Italiano di Wrestling: Red Devil (c) vs Lupo
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it