Un’Occasione che non si può Rifiutare

Un’Occasione che non si può Rifiutare

6 Giugno 2015 0 Di Redazione

ICW Live 1Cari Tifosi Tricolori, hanno fatto molto scalpore le ultime notizie trapelate dagli spogliatoi ICW. Sembra infatti che il nuovo Direttore Generale (che per ora preferisce rimanere nell’anonimato), abbia deciso di togliere al “Sangre Latino” Rafael l’opportunità di sfidare “Il Padrino” Alessandro Corleone per il Titolo Interregionale. Opportunità che il lottatore spagnolo si era guadagnato nella due giorni di Wrestling Live al ViviCascine 2015 a Firenze, vincendo il Torneo che avrebbe decretato il nuovo Primo Sfidante.
Corleone_9470Con questa vittoria Rafael avrebbe dovuto affrontare “Il Padrino” nell’Evento ICW previsto per la settimana dopo a Cecina, per quel Titolo Interregionale perso in maniera “poco onorevole” contro lo stesso Corleone.
Tuttavia, l’Evento è stato misteriosamente rimandato, e pertanto il nuovo Direttore Generale ha deciso di togliere a Sangre Latino la sua chance titolata, sostenendo che fosse valida solo e unicamente per quel giorno.

E ora, il Direttore Generale ha indetto un nuovo Torneo in occasione di ICW Guerra del Giglio, l’Evento di questa domenica 7 giugno a Firenze. Solo il vincitore di questo nuovo Torneo verrà dichiarato il vero Primo Sfidante per il Titolo Interregionale.

Andiamo quindi ad analizzare uno per uno gli atleti che si affronteranno per questa nuova occasione:

INCUBO_3

“Il Signore delle Tenebre” INCUBO:

La conquista di Titoli di Coppia da parte dei Discepoli del Dolore non ha certo placato il loro tormento interiore. Per questo motivo il Morboso Mentore Psycho Mike ha mandato in avanscoperta uno dei capisaldi della Folle Famiglia, ovvero “Il Signore delle Tenebre” Incubo, a cui è stato dato il compito di vincere questo Torneo, per poi andare all’assalto della Cintura Interregionale. Riuscirà il macabro gigante a portare a termine la sua missione?

ronin2

“Il Samurai di Ghiaccio” RONIN:

Un guerriero in cerca di rivalsa che combatte per il proprio onore. Potremmo riassumere con queste poche parole “Il Samurai di Ghiaccio” Ronin, chiamato a risollevarsi dalle brutte cadute patite nei due giorni di Wrestling Live @ ViviCascine 2015 a Firenze, dove il valoroso Samurai ha collezionato solo sconfitte, pur non tradendo mai i propri principi. Saprà Il Guerriero del Sol Levante ritrovare il proprio orgoglio da samurai, dimostrando che non serve vincere la battaglia se poi perdi te stesso?
Killer Mask“Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK:
Uno degli avversari più imprevedibili che ti possano capitare su un ring di Wrestling è sicuramente l’inquietante Killer Mask. Il Terrore Senza Volto non si fa nessunissimo scrupolo per arrivare al proprio obiettivo, cosa che ha già dimostrato nei due giorni di Wrestling Live @ViviCascine 2015, sconfiggendo (seppur in maniera discutibile), atleti molto quotati come “Rombo di Tuono” Tempesta. Che sia proprio questa mancanza di morale la sua arma in più?
RAFAEL_1“Sangre Latino” RAFAEL:
Nonostante si fosse già guadagnato la propria chance titolata, Sangre Latino è ora costretto a combattere di nuovo per ciò che sarebbe suo di diritto, ma che gli viene negato per colpa di un cavillo burocratico. Quanto è successo all’atleta latino sarebbe bastato per far desistere molti altri.. ma non Rafael. Infatti, Il Caliente Latino è ancora più motivato a portare a casa un’altra importante vittoria, per poter andare a riprendersi una volta per tutte quel Titolo Interregionale dalle mani disoneste di Alessandro Corleone. Ma riuscirà a sconfiggere altri tre agguerriti avversari per raggiungere il suo intento?
CORLEONE_1Non possiamo inoltre esimerci da segnalare che secondo alcune voci di corridoio, sarebbe stato proprio “Il Padrino” Alessandro Corleone ad aver fatto saltare l’Evento del 31 maggio a Cecina, con “un’offerta che non si poteva rifiutare”, nel tentativo di far saltare assieme all’evento anche l’opportunità titolata di Rafael. Non ci sono prove certe che siano state le sue “forti pressioni” a far cancellare l’Evento, nonostante si rincorrano forti sospetti a riguardo.

Chi sarà il vincitore di questo attesissimo Torneo? Chi sarà l’uomo che andrà a sfidare Il Gigante Siciliano per il Titolo Interregionale? Rafael riuscirà a riprendersi la sua chance titolata o dovrà cedere il passo ad altri atleti? E Il Padrino tenterà (ancora?) di interferire con l’esito di questa selezione? Saranno vere le voci che girano attorno all’Evento di Cecina? E chi è il Direttore Generale misterioso che continua a far discutere di sè rimanendo nell’anonimato?

Ma il programma di ICW Guerra del Giglio 2015 non finisce qui! Tra gli altri atleti in azione questa domenica 7 giugno a Firenze vedremo infatti:
costantino“Il Magnifico Modello” COSTANTINO:
Tanto vanitoso quanto spietato, Il Magnifico Modello ha più volte dimostrato in questi mesi di essere un avversario difficile per chiunque, in quanto la sua bellezza è pari solo alla sua innata cattiveria. Non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, specie se questo libro contiene un’anima nera come quella di Costantino.

Pegaso_3583

“La Maschera della Giustizia” PEGASO:
Il Cavaliere Alato ha sempre lottato correttamente in nome della giustizia. Nonostante quanto fosse dura la sfida, Pegaso non ha mai rinunciato ai propri ideali; saranno proprio questi a spingerlo verso la vittoria nella difficile contesa che lo attende domenica alla Guerra del Giglio?

Flash_6499

“La Saetta Verde” ALEX FLASH:

“Il SuperEroe della ICW” Alex Flash è chiamato a mettere ordine a ICW Guerra del Giglio 2015, e possiamo stare più che sicuri che la Saetta Verde si rivelerà un avversario ostico per ogni malintenzionato che oserà sfidare la giustizia. In quale scontro sarà coinvolto?

Per le risposte a tutte queste domande, l’appuntamento è quindi questa domenica 7 giugno a Firenze, per un altro incredibile Evento dal vivo con i Lottatori Tricolori della Italian Championship Wrestling!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Live 1

ICW Wrestling Live a Firenze

Domenica 7 Giugno 2015

FIRENZE

Via del Sansovino 191 / Piazza Batoni – c/o Pizzaman

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/NLD3hk

Ore 18:00

e Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

– Pizzeria Pizzaman – Via del Sansovino 191 – Firenze – Tel. Tel. 055 712738 – http://www.pizzaman.it/