Tutti i Risultati Ufficiali di ICW All’Arrembaggio 2015!

Tutti i Risultati Ufficiali di ICW All’Arrembaggio 2015!

29 Giugno 2015 0 Di Redazione

Arrembaggio3

Con ICW All’Arrembaggio 2015, la Toscana si rivela per l’ennesima volta sede di grandi eventi targati Italian Championship Wrestling, con grandi match e forti emozioni per i Tifosi Tricolori presenti. Ma senza ulteriori indugi, andiamo a vedere tutti i risultati ufficiali di questo memorabile evento:

ronin2– “Il Samurai dagli Occhi” RONIN sconfigge “Il Magnifico Modello” COSTANTINO, con la sua finisher “Terrore di Hokkaido”. Costantino nel finale tenta di liberarsi dalla finisher colpendo Ronin agli occhi e alla barba, ma pochi secondi dopo Ronin lo afferra nuovamente e connette con la sua mossa finale.

tenacious-dalla-profilo

Tenacius Dalla ottiene un importante vittoria contro “L’Orgoglio Nerd” Max Peach

“La Rockstar del RingTENACIOUS DALLA sconfigge “L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH, via Satellite DDT. Durante il match, Max Peach finge un infortunio per poi colpire Dalla di sorpresa. Ma la Rockstar del ring riesce comunque a vincere il match grazie alla sua finisher.
Killer Mask– “Il Volto del Terrore” KILLER MASK sconfigge “Il Supereroe della ICW” ALEX FLASH, con un Killer Driver. Durante il match, Killer Mask  approfitta di un infortunio alla gamba di Flash; nel finale, Flash tenta una mossa dal paletto ma Killer Mask lo afferra al volo e connette la Killer Driver.
mike3– La strana coppia formata da “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE & “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA sconfiggono “I Rubacuori” (RAFAEL & BON GIOVANNI, accompagnati da ROSA), quando Psycho Mike mette a segno un colpo basso su Bon Giovanni, non visto dall’arbitro, e lo schiena poi con un roll up.

Charlie Kid Cappello

– Match con Regole Piratesche (ossia nessuna regola): “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID sconfigge “Il Pirata MaledettoDOBLONE (accompagnato dalla Ciurma), dopo un match molto combattuto, in cui Charlie Kid resiste persino alla Jolly Roger DDT. Doblone tenta allora una mossa dal paletto ma Kid lo precede, se lo carica sulle spalle e connette la Canyon Crunch.

ICW All’Arrembaggio 2015 si conclude con Charlie Kid che festeggia, insieme al pubblico Toscano, questa importante vittoria sul suo “Capitano”, dimostrando, una volta di più, di non essere secondo a nessuno… nemmeno a Capitan Doblone.

La ICW come ormai ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta Sabato 18 Luglio alla Notte Bianca di Lodi, per ICW La Legge Del Più Forte 2015.

Mancare? Impossibile!

 

Celeste Scartoni

 


la_legge_my_copia

ICW LA LEGGE DEL PIU’ FORTE 2015

Sabato 18 Luglio 2015

LODI

Piazza Castello

c/o Notte Bianca di Lodi

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/Vcbexf

Primo Evento: Ore 22:00

Secondo Evento: Ore 0:00

Ingresso Gratuito!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –