Il Rock ‘N Roll dei Fumetti

Il Rock ‘N Roll dei Fumetti

25 Giugno 2015 0 Di Redazione

Arrembaggio3

In occasione di “ICW All’Arrembaggio 2015”, l’Evento che si terrà il 27 giugno a Cerreto Guidi (FI), la Dirigenza ICW ha deciso di schierare su fronti contrari due giovani talenti emergenti: Tenacious Dalla e “L’Orgoglio Nerd” Max Peach. Il match, che vedrà opposti due beniamini del pubblico, è stato sancito alla luce dei recenti risultati conseguiti dai due giovani Wrestler: nonostante, infatti, entrambi abbiano vantato brillanti prestazioni contro nomi tra i più importanti del panorama del Wrestling Italiano, nessuno dei due è però riuscito, negli ultimi tempi, a portare a casa una vittoria abbastanza risonante da poter imporre il proprio ingresso nella rosa dei contendenti del giro titolato ICW.

Tenacious Dalla Dropkick

“La Rockstar del Ring”, Tenacious Dalla, è famoso per la sua esplosività ed agilità sul ring

“La Rockstar del Ring”, Tenacious Dalla, nel novembre del 2014 è riuscito ad aggiudicarsi, insieme con Hydra e sotto l’egida di Goran Il Barbaro, il tanto ambito Trofeo dell’Academy Cup. Con queste premesse, il 2015 si era prospettato come l’anno della sua ufficiale consacrazione. Eppure, sebbene le sue performance sul ring siano sempre piene di sorprese e il pubblico nutra vivissimo affetto per l’amante del Rock ‘n Roll, Dalla non ha trovato ancora modo di perseguire una vittoria in singolo così clamorosa da lanciarlo definitivamente al vertice della categoria dei pesi leggeri. Più di una volta, le corde delle sua chitarra sono state vicinissime a intonar canto di vittoria, in due occasioni contro Doblone, trovandovi invece sconfitta sempre sul filo di lana, per via della Ciurma del Pirata della ICW. Per questo prossimo match, quindi, Il Tenace non può che essere intenzionato a dare il tutto per tutto, per portarsi a casa la vittoria.

Max Peach legge fumetto

“L’Orgoglio Nerd” Max Peach dovrà cercare di concentrarsi più sul match che sui fumetti questo sabato

All’angolo opposto del quadrato si staglierà invece “L’Orgoglio Nerd” Max Peach: alla prima apparenza non proprio un tipo da ring di Wrestling, ma che il pubblico poco alla volta ha imparato a conoscere e amare e che, match dopo match, sembra non voler smettere di impressionare, facendo sfoggio di tutte le sue abilità contro personalità quali Mr. Excellent, Psycho Mike o Andy Manero. Ispirato dal mondo dei fumetti, Max Peach ha fatto propri il coraggio e l’impavidità di quei supereroi che tanto idolatra, per poter dare il meglio di sé quando si tratta di salire su un ring. Preso dai suoi studi e dai suoi fumetti, però, “L’Orgoglio Nerd” non è ancora riuscito ad ottenere neanche una vittoria in singolo in ICW. Il 27 giugno, a ICW All’Arrembaggio 2015, Peach celebrerà esattamente un anno dall’ingresso nel Wrestling e sembra avere in mente una sola cosa: chiudere l’anno passato e sancire l’inizio del nuovo con una prima prestigiosa vittoria.

Max Peach Senton

Nonostante il suo aspetto, Max Peach non è avversario da sottovalutare quando si tratta di competizione

I due giovani atleti non si sono prima d’ora mai fronteggiati sul ring, ma entrambi sono conosciuti per il loro essere sportivi e ligi alle regole, quindi c’è da aspettarsi un incontro molto competitivo tra i due. Se si aggiungono come ingredienti la velocità e prorompenza di Tenacious Dalla e la tecnica e caparbietà di Max Peach, questo match ha la giusta ricetta esplosiva che nessun Tifoso Tricolore può permettersi di perdere d’occhio. Sarà la Rockstar del Ring a guadagnarsi la gloria e a spingersi verso vette più alte? O sarà “L’Orgoglio Nerd” a sorprendere Dalla e a festeggiare il suo primo anniversario nel Wrestling con la sua prima vittoria? Tutte le risposte a ICW All’Arrembaggio 2015, questo sabato 27 giugno, a Cerreto Guidi, Firenze.

Emo Zampa


 

Arrembaggio3ICW All’Arrembaggio 2015

Sabato 27 Giugno 2015

CERRETO GUIDI (Firenze)

Lago I Salici
Via Francesca Sud, int. 118

c/o Festa Walk On Sport

in collaborazione con la Flotta Nemesi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/LuJbby

Prima parte: Ore 19:00
Seconda parte: Ore 22:00

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it