Giù Le Barriere: La ICW in azione a Calcinate per la solidarietà

Giù Le Barriere: La ICW in azione a Calcinate per la solidarietà

1 Giugno 2015 0 Di webmaster

Carissimi Tifosi Tricolori, la Dirigenza ICW ci ha appena comunicato i match in programma per ICW Giù Le Barriere 2015, il prossimo imperdibile Evento targato Italian Championship Wrestling, che si terrà questo martedi 2 giugno 2015 a Calcinate (Bergamo). Sarà una serata particolarmente importante, dove la ICW lavorerà fianco a fianco con la Vi.Re.Dis Onlus (http://www.progetto-viredis-onlus.org/Associazione-Vi-Re-Dis-ONLUS.html) per una raccolta fondi di beneficenza a favore delle molteplici iniziative rivolte alle persone diversamente abili messe in essere da questa attivissima associazione.

Senza ulteriori indugi, andiamo ad analizzare questi incredibili incontri:

MarcioSilva_4288

“Il Numero Uno 2015” MARCIO SILVA vs “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS:

Dopo l’importantissimo successo conquistato a ICW Il Numero Uno 2015, “Il Colosso Carioca” Marcio Silva è atteso per un’altra importante sfida, quella che lo vedrà affrontare L’Arrogante Americano Superstar Simon Silas.

Lo Spocchioso Yankee non ha assolutamente gradito la vittoria finale di Marcio Silva, dato che, a suo dire, è arrivata solamente grazie all’attacco a tradimento da parte di Lupo, che durante l’ultimo Quarto di Finale che vedeva contrapposti Tenacious Dalla e lo stesso Silas, ha asfaltato entrambi i contendenti, passando così direttamente in finale ed eliminando al contempo dal Torneo l’autoproclamatosi “Più Grande Campione della Storia ICW”, nonchè (sempre secondo lui) “Il Vero e Unico Numero Uno ICW 2015”.

Simon Silas Bandiera Americana

L’arrogante superstar americana, Silas, in posa con la bandiera americana

Di tutt’altro avviso invece Il Sultano della Samba, che consapevole dell’alto livello di difficoltà e del grande sforzo fisico richiesto per una vittoria cosi importante, ha tutta l’intenzione di far rimangiare le sue stesse parole all’arrogante Superstar Americana, dimostrando cosi di essersi meritato realmente la nomina di reale Numero Uno della ICW.

Riuscirà Simon Silas a dare un seguito alle sue parole? Oppure sarà Marcio Silva a dare una lezione allo Spocchioso Americano?

Dalla_8724

 

“Il Pirata Maledetto” DOBLONE vs “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA:

Quando ti viene sottratta una vittoria meritata per colpa di qualche “sotterfugio”, la sconfitta brucia ancora di più. Ne è consapevole “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, che durante ICW Assalto a Nord-Ovest 2015 si è visto sottrarre una vittoria meritatissima dalla Ciurma di Doblone, che con un ennesimo intervento ha spianato la strada per la vittoria del proprio Capitano.

Ma ora, La Rockstar del Ring ha la possibilità di vendicare quell’ingiusta sconfitta, riaffrontando lo stesso Doblone in un match che si preannuncia tuttavia particolarmente ostico, perchè Tenacious Dalla è consapevole di non dover affrontare solo il Terrore dei Sette Mari, ma anche i suoi infidi Manigoldi.

Doblone e La Ciurma

Riuscirà Tenacious Dalla a vendicare l’ingiusta sconfitta patita a ICW Assalto a Nord-Ovest 2015? Oppure sarà Doblone a festeggiare l’ennesimo successo con la sua Ciurma di Filibustieri?

Mark Fit_4825

“L’Anima Spezzata” OMBRA vs “Il Lottatore Più In Forma Della ICW” MARK FIT:

I Discepoli Del Dolore si stanno dimostrando una forza oscura sempre più inarrestabile. Infatti, dopo aver portato a casa i Titoli di Coppia sconfiggendo in maniera a dir poco diabolica i Leoni Indomabili, la Folle Famiglia ha preso di mira l’ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri Mark Fit. Ad affrontare il sempre in formissima Fit, ci sarà l’Anima Spezzata Ombra, che insieme al “Clown Paxxo” Jester è stato l’artefice della conquista dei Titoli di Coppia da parte della Folle Famiglia.

Ombra

Nonostante le indubbie qualità atletiche e fisiche di Mark Fit, quello che teoricamente dovrebbe essere un match ad armi pare potrebbe presto trasformarsi nell’ennesima folle caccia dei Discepoli del Dolore, che come lupi famelici spingono la propria preda verso l’ennesima trappola. Ma chissà che questa volta non abbiano scelto una preda troppo veloce e svelta per essere acciuffata.

Dinamite-Jo-crossbody-1

“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE vs “L’Esplosivo” DINAMITE JO:

Prima difesa Titolata per il Padrino Alessandro Corleone, che domani a Calcinate dovrà difendere il suo Titolo Interregionale contro il rientrante Dinamite Jo, al suo ritorno sul Ring Tricolore dopo una lunga assenza.

Corleone_9470

Se da una parte abbiamo un Dinamite Jo desideroso di ben figurare nel suo match di rientro (che potrebbe regalargli per la prima volta in carriera il Titolo Interregionale), dall’altra abbiamo un Alessandro Corleone che non ha alcuna intenzione di disonorare “La Famiglia”, perdendo il Titolo nella sua prima difesa ufficiale. Chi tra il Gigante Siciliano e il Dinamico Dinamitardo uscirà da ICW Giù Le Barriere 2015 come Campione Interregionale?

RedDevil_1107

“Il Fenomeno” RED DEVIL vs “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID:

Uno dei match più attesi per questo imperdibile Evento è sicuramente quello valevole per il Titolo Italiano di Wrestling tra il Campione Red Devil e lo sfidante Charlie Kid.

Dopo aver reso vacante il Titolo Italiano per colpa di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring per diversi mesi, il Cowboy non ha mai avuto la possibilità di riconquistare quella Cintura in un match uno contro uno, complice anche “l’alleanza forzata” con l’odiato rivale Doblone, che lo ha costretto a rinunciare alla sua rincorsa al Titolo per servire il suo “Capitano”.

charlie_devil

Tuttavia, questa potrebbe essere realmente l’occasione per il Pistolero della ICW di riconquistare finalmente quel Titolo mai perso, anche se l’avversario non è certo dei più semplici, Il Fenomeno Red Devil si è più volte dimostrato un vero Campione, arrivando a ben 12 difese ufficiali, eguagliando così il regno dello stesso Charlie Kid.

Riuscirà il Cowboy Italiano a riconquistare quella Cintura che sente ancora sua? Oppure sarà Red Devil a confermarsi Campione per la tredicesima difesa consecutiva, superando cosi il suo stesso record?

Come potete ben vedere c’è veramente tanta carne al fuoco e tante domande che potranno trovare una risposta solamente domani, martedì 2 giugno, a Calcinate (Bergamo), per ICW Giù Le Barriere 2015. Una serata dove ricordiamo tutti potranno fare una donazione per le attività di sostegno alle persone diversamente abili seguite dalla Vi.Re.Dis Onlus. Cliccate qui per saperne di più (http://www.progetto-viredis-onlus.org/default.html).

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Live 1

ICW Giù Le Barriere

c/o Festa della Luce 2015

Martedì 2 Giugno 2015

CALCINATE (BG)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

– Color & Graphic – Viale delle Betulle 43 – Calcinate (BG) – Tel. 333 5229543 – http://www.colorandgraphic.wix.com/c-n-g

– Centro Ottico Calcinate – Viale Delle Betulle 9/A – Calcinate (BG) – Tel. 035 4423177 – jolepelucchi@virgilio.it
– R.C.L. System – Distributore Ferri Color per Bergamo e Provincia – Via Francesco Petrarca 3 – Montello (BG) – Tel. 335 1228356 – rclsystem66@gmail.com
Color & Graphic Calcinate logo Centro Ottico Calcinate di Pelucchi Jole

Ferri Color System logo