Il Numero Uno 2015: annunciati i primi partecipanti!

Il Numero Uno 2015: annunciati i primi partecipanti!

19 Maggio 2015 0 Di Redazione

Numero Uno logo per bannerini

Cari Tifosi Tricolori, l’estate si avvicina e con essa anche il tempo del prestigioso Trofeo ICW Il Numero Uno è ormai vicinissimo.
Manca davvero poco al Grande Evento che, da ormai 12 anni, rappresenta un appuntamento immancabile del calendario della ICW: il torneo di wrestling più prestigioso in Italia. Tanti sono stati i colpi di scena delle scorse edizioni, dove dei giovani “di belle speranze” come Charlie Kid, Kaio, Kobra, Lupo e tanti altri si sono trasformati in veri e propri dominatori del Wrestling Tricolore, che da quel momento hanno visto la loro carriera decollare in tutto il continente europeo.
Quest’anno, come da programma, altri lottatori proveranno a portarsi a casa quel Trofeo che a oggi appartiene ad Andy Manero, vincitore dell’edizione 2014.
Andy-Manero_1Ma chi saranno i partecipanti di quest’anno? La Dirigenza non ha ancora reso noti tutti i nomi, ma noi possiamo già iniziare ad annunciare i primi due partecipanti al Torneo!

Lupo Posa

Lupo è l’unico atleta ad aver vinto per due volte il torneo “Il Numero Uno” in ICW

Uno è un vero e proprio pezzo da novanta, ex Campione Italiano e unico nella storia ad aver vinto per due volte Il Numero Uno: Lupo! Il Maschio Alfa si presenta quindi come assoluto favorito del torneo, per esperienza, forza e palmarès.
Dopo aver perso il Titolo Italiano, Lupo sta cercando in ogni modo di risalire il ranking per gli sfidanti al massimo Titolo in Italia, e la vittoria del torneo sarebbe perfetta.

Marcio Silva Posa

Marcio Silva è uno dei grandi favoriti di quest’anno nel torneo

L’altro partecipante è chi invece deve ancora mostrare al pubblico di non essere una meteora ma una vera e propria certezza: il brasiliano Marcio Silva!
Il Colosso Carioca è da tempo considerato uno dei talenti più promettenti del wrestling italiano e dopo una conferma delle sue potenzialità, ottenuta vincendo il Titolo Italiano di Coppia nel 2013, ora cerca il primo e importante traguardo in singolo, per mettere a tacere quelle malelingue che lo vedono lontano dalla vetta della ICW e destinato a restare un eterno incompiuto.

Forse per paura, o forse per meticolosa pianificazione, al termine del loro match di ICW Assalto a Nord-Ovest, Lupo ha cercato di infierire violentemente sul brasiliano, con il tentativo di metterlo KO in vista del torneo. Silva però, intervistato brevemente, ha dichiarato di essere già riuscito a recuperare e di volersi presentare al torneo al 110%, promettendo una violentissima vendetta ai danni di Lupo.. e giurando di demolire chiunque si metterà fra lui ed il trofeo ICW Il Numero Uno 2015.

Rimanete sintonizzati per sapere quali altri grandi Campioni saranno annunciati per questo imperdibile Evento, che andrà in scena questo sabato 23 maggio in una location d’eccezione, il PalaVerdi di Novara.

Mancare? Impossibile!

Oliviero Bazzeguti


Numero Uno logo per bannerini

ICW Il Numero Uno 2015

Sabato 23 Maggio 2015

NOVARA

Palazzetto dello Sport
Viale Verdi / Via Celestino Sartorio

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/21nzKn

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– TotalErg, via Sforzesca 3, Novara
– Videosimpatia, Corso Torino 10, Novara

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– La Differenza Centro Estetico – Corte dei Calzolai 1 – Novara – Tel. 0321 085517 – https://goo.gl/jTWw5a

– Vito Lorenzini – Idraulico – via Marco Minghetti 18 – Novara – Tel. 338 8425998 – vitolorenzini@virgilio.it

La Differenza Centro Estetico logoVito Lorenzini idraulico logo