Il Collega Antipatico

Il Collega Antipatico

20 Maggio 2015 0 Di Redazione

Numero Uno logo per banneriniDiciamocelo, pur lavorando in diversi ambienti, chi è che non ha mai avuto almeno un collega antipatico?
Che sia in ufficio, in ditta, oppure come in questo caso sul Ring Tricolore, c’è sempre quell’individuo viscido, pieno di sè, che a volte vorremmo prendere a schiaffi.
Per fortuna, uno dei lati positivi dell’essere un atleta ICW è quello di potersi “sfogare” con il cosiddetto “collega antipatico”, e chi meglio dell'”Arrogante Americano” Superstar Simon Silas può coprire questo ruolo che sembra cucito su misura per lui?

Simon Silas Cintura

Simon Silas orgoglioso di posare con la cintura in quello che è stato il regno titolato più breve

L’autoproclamatosi “più grande Campione della Storia della ICW”, dopo il suo breve regno da Campione di Cartoomics, è diventato persino più egocentrico e arrogante di quanto non fosse già, e questo suo comportamento non ha fatto altro che renderlo ancora più odioso agli occhi dei colleghi.

tenacious-dalla-profilo

Tenacious Dalla

In ordine cronologico, l’ultima bravata di Silas è stata quella di attaccare verbalmente “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, perchè, a suo dire, c’è un’unica “Star” nella ICW, e risponde al nome di Simon Silas.

Ciò che il Giovane Yankee non aveva considerato è che ogni azione ha una sua conseguenza, specialmente con il Torneo ICW Il Numero Uno 2015 alle porte. E le sue stesse parole sono state un boomerang, in quanto sarà proprio Tenacious Dalla il suo primo ostacolo da superare nel prestigioso Torneo.

Un Tenacious Dalla che è ben consapevole di avere la possibilità di fare ciò che tanti non possono, ovvero potersi sfogare sul “Collega Antipatico”, ed eliminare l’odiato rivale dal Torneo.

Simon Silas Bandiera Americana

L’arrogante superstar americana, Silas, in posa con la bandiera statunitense

Tuttavia, nè L’Arrogante Americano nè tantomeno il suo ego possono prendere in considerazione un’altra sconfitta, dopo essere stato eliminato proprio da Dalla nella Battaglia Reale tenutasi a ICW Saranno Campioni #23, che ha permesso alla Rockstar del Ring (vincitore insieme a Nick Lenders) di partecipare al Main Event della serata. Un Match a quattro coppie, con in palio l’opportunità per un match per il Titolo Italiano di Coppia (incontro poi vinto dai Discepoli del Dolore.)

I due atleti sono spinti a combattere per ragioni ben diverse, ma quale tra queste sarà quella decisiva che spingerà il vincitore verso le Semifinali del Numero Uno 2015? L’Arrogante Americano riuscirà a vendicarsi della Rockstar del Ring, e a dimostrare di essere lui l’unica e vera “Star” della ICW? O sarà Tenacious Dalla a regalare un’altra delusione all’antipatico collega?

Le risposte a tutte queste domande le potrete trovare solamente questo sabato 23 maggio dal vivo al PalaVerdi di Novara, quando la ICW incoronerà Il Numero Uno 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Numero Uno logo per bannerini

ICW Il Numero Uno 2015

Sabato 23 Maggio 2015

NOVARA

Palazzetto dello Sport
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/21nzKn

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– TotalErg, via Sforzesca 3, Novara
– Videosimpatia, Corso Torino 10, Novara

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– La Differenza Centro Estetico – Corte dei Calzolai 1 – Novara – Tel. 0321 085517 – https://goo.gl/jTWw5a

– Vito Lorenzini – Idraulico – via Marco Minghetti 18 – Novara – Tel. 338 8425998 – vitolorenzini@virgilio.it

La Differenza Centro Estetico logo

Vito Lorenzini idraulico logo