La Rivincita del Cowboy

La Rivincita del Cowboy

18 Marzo 2015 0 Di Redazione

Wrestlerama0

Cari Tifosi Tricolori della ICW, la parola d’ordine in questo articolo sarà “rivincita”, perchè di fatto è proprio di questo che si parla, ed è proprio questo ciò che vuole ottenere L’ex “Cowboy Italiano” Charlie Kid.

Charlie Kid - hat

Questo 2015 si sta dimostrando un anno alquanto difficile per Il Pistolero della ICW, che negli ultimi mesi ha dovuto prima rinunciare al proprio regno da Campione Italiano di Wrestling per un brutto infortunio, e che poi, una volta tornato, si è visto costretto a entrare a forza nella cricca di bucanieri della Ciurma, capitanata dal suo vecchio rivale Doblone.

Doblone_Charlie Kid_Ciurma

Ma prima o poi la possibilità di rivalsa arriva… e a volte arriva proprio quando meno te l’aspetti.
Infatti, è stato annunciato che a ICW WrestleRama 2015, che si terrà questo sabato 21 marzo a Casalmoro (Mantova), Charlie Kid otterrà finalmente la sua chance per riprendersi quel Titolo Italiano che a conti fatti non ha mai perso.

Red Devil
Contro di lui ci sarà “Il Fenomeno” Red Devil, che nei tre giorni di ICW Live @ Cartoomics 2015 ha difeso il Titolo per ben 4 volte, uscendone sempre vincitore e con la Cintura di Campione Italiano di Wrestling stretta in vita.

RedDevil_9922
Se da una parte c’è un Campione che non ha mai perso la sua Cintura (che ricordiamo, gli è stata tolta d’ufficio dalla Dirigenza ICW per via di un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring per diversi mesi), dall’altra parte c’è un atleta che ha dimostrato più volte di non essere un “Campione di Carta” e di meritare quel Titolo ottenuto dopo il grande torneo culminato con quello splendido Match della Scala vinto contro Kobra. Un Titolo che Red Devil ha difeso in questi mesi con vittorie convincenti contro avversari temibili come Alessandro Corleone, Manuel Majoli, Jimmy Gavroche, Andy Manero e altri ancora.

Doblone_Charlie_6151
Per sconfiggere un avversario fenomenale come Red Devil bisogna essere al meglio della propria condizione fisica, e ci chiediamo se Charlie Kid abbia realmente recuperato del tutto da quel brutto infortunio.
D’altro canto, bisogna sicuramente citare la voglia di rivalsa dell’ex Cowboy Italiano, che con questa vittoria dimostrerebbe di essere ancora lui l’atleta dominante in ICW, e potrebbe riuscire a sovvertire le gerarchie all’interno della Ciurma fino a indurre un ammutinamento ai danni del “suo Capitano” Doblone.

Doblone_2
A proposito di Doblone, ci chiediamo cosa ne pensi “Il Pirata Maledetto” di questo match, e quali siano le sue prossime mosse.
Spinto dalla gelosia e dalla paura di un ammutinamento, cercherà di far perdere l’incontro all’ultimo arrivato della sua Ciurma? Oppure farà tutto l’opposto, cercando di far vincere Charlie Kid solamente per prendersi i meriti e farsi consegnare il Titolo di Campione Italiano come aveva già provato a fare a ICW Fighting Day 2015 per il Titolo Interregionale contro Rafael?! Ma la Dirigenza ICW lascerebbe mai avvenire un tale passaggio a un Campione che di fatto non ha mai vinto il Titolo?

Le risposte a tutti questi quesiti le potrete avere solamente sabato 21 marzo a Casalmoro (MN) per ICW WRESTLERAMA 2015.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW WRESTLERAMA 2015

Wrestlerama0

Sabato 21 Marzo 2015

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Casalmoro – Circolo ARCI Casalmoro – via Matteotti 4 – Casalmoro – Tel. 0376 737215
  • Asola – Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Asola – Tel. 349 1561586 (Daniele Crescini)
  • Remedello – Circolo Fenalc – via Mario Paitoni 34 – Remedello (BS) – Tel. 0376 737215
  • Casalmoro – Cristiano Ghio – Tel. 349 5661585
  • Medole – Daniele Abati – Tel. 338 1384413

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook