Sussurri nella Tempesta

INCUBO vs TEMPESTA

Appassionati della Italian Championship Wrestling, sono ore difficili e convulse quelle che precedono le prossime sfide fiorentine. L’inverno, finora mite e soleggiato, sembra dover menare ancora il suo colpo più duro con un vento oscuro e raggelante, capace di spazzare via anche il sorriso più caldo. Ci riferiamo all’esito della sfida che vedrà opposto il “Rombo di Tuono” nazionale, Tempesta, all’inquietante colosso Incubo.

INCUBO_3

Entrambi i contendenti hanno da riscattare prestazioni e disfatte subite nel corso dei mesi precedenti. Tempesta ha finito di leccarsi le ferite dopo l’onorevole sconfitta subita contro Rafael nel match con stipulazione speciale “Assedio alla Sedia”. Per quanto onorevole, una sconfitta è sempre una sconfitta e potrebbe portarne con sé altre per inerzia. Incubo, invece, è caduto in una spirale di follia crescente dopo l’umiliazione di ICW Pandemonium XIII per mano della leggenda Black Jack.

Black Jack_ Incubo
Baratro alimentato dai sussurri distorti di Jester e Jokey, che hanno esplicitamente invitato Incubo a unirsi a loro e al loro maestro Psycho Mike per costituire una forza d’urto inarrestabile e senza freni. Da giorni si rincorrono voci discordanti sul fatto che il Signore delle Tenebre abbia lasciato o meno entrare nel suo cervello i sussurri e li abbia fatti diventare azione. Un’incertezza palese che fa sentire il suo peso sull’incontro, poiché Tempesta potrebbe trovarsi costretto ad affrontare non uno bensì tre avversari: un’impresa terribile anche per il coriaceo atleta pisano.

Tempesta_6564
Cosa succederà nella notte invernale fiorentina? Tempesta riuscirà ad avere il meritato riscatto? O diventerà la vittima sacrificale per la rinascita del potere oscuro di Incubo?

Tutte le risposte hanno un minimo comune denominatore, cioè saranno svelate a ICW Fighting Day, sabato 28 febbraio 2015, a Firenze! La storia del grande Wrestling Italiano sta per aprire una nuova porta!

The Opossum


FightingDay_3

ICW Fighting Day 2015

Sabato 28 Febbraio 2015

Campi Bisenzio (FIRENZE)
Fraz. San Donnino

SPORTIDEA c/o Palestra Spazio Reale

Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITE:

– Palestra Fondazione Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook