La Giustizia dei Folli

La Giustizia dei Folli

23 Febbraio 2015 0 Di Redazione

La ICW è ricca di eroi che lottano per la giustizia e rispettano le regole per regalare fantastici match ai Tifosi Tricolori che assistono ai memorabili Eventi targati Italian Championship Wrestling.

Flash_8993

Tra questi Paladini del Pubblico non possono mancare “Il Supereroe della ICW” Alex Flash e “Il Cavaliere Alato” Pegaso, due atleti che hanno sempre lottato per la giustizia.

Ma come tutti i Supereroi che si rispettino, anche questi Difensori della Giustizia hanno trovato due antagonisti di primissimo piano. Due antagonisti estramemante folli.

psychomike

Stiamo parlando del “Poeta della Violenza” Psycho Mike e del suo nuovo protetto, “Il Clown Paxxo” Jester, sempre accompagnato dalla conturbante Jokey.

La rivalità tra i due Difensori della Giustizia e Psycho Mike nasce a ICW Condannati a Combattere 2014, quando L’Innovatore del Dolore attacca con un Kendo Stick Alex Flash dopo il suo match con Costantino.
A salvare La Saetta Verde ci pensa Pegaso, che mette in fuga Psycho Mike lanciandogli la sfida per un incontro di coppia da disputarsi nella stessa serata.

Il match si conclude con una vittoria per squalifica a favore del Cavaliere Alato, quando a un certo punto Psycho Mike afferra il suo Kendo Stick e colpisce violentemente il lottatore mascherato. Per fortuna, Il Poeta della Violenza non riesce a finire l’opera, grazie all’intervento di Alex Flash che restituisce il favore al collega Pegaso, cacciando dal ring Psycho Mike.

Ma da quegli avvenimenti, sono cambiate un po’ di cose.

FLASH & PEGASO vs MIKE & JESTER
Psycho Mike con il corso dei mesi ha fortificato la sua alleanza con “Il Clown Paxxo” Jester, e a quanto pare ha intenzione di metterlo alla prova testando la sua follia e la sua cattiveria in un tag team match proprio contro Pegaso e Alex Flash, a ICW Fighting Day 2015, sabato 28 febbraio a Firenze.

JesterJokey_9737

Un vero è proprio esame di pazzia per lo squilibrato Jester, che vorrà sicuramente impressionare  il suo mentore, dimostrandogli di essere all’altezza del compito affidatogli.

Oltre a ciò, viene spontaneo chiederci se non sia anche la presenza al suo fianco della pericolosa Jokey a contribuire al peggioramento della spirale di follia in cui è precipitato il Clown Paxxo.

Riusciranno La Saetta Verde e La Maschera Alata a respingere questa vera e propria missione punitiva architettata dal Poeta Della Violenza? O sarà Jester a dimostrare il proprio folle valore al suo nuovo maestro? Le risposte a tutte queste domande potremo averle solamente sabato 28 febbraio a Firenze, a ICW Fighting Day 2015.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


FightingDay_3

ICW Fighting Day 2015

Sabato 28 Febbraio 2015

Campi Bisenzio (FIRENZE)
Fraz. San Donnino

SPORTIDEA c/o Spazio Reale

Via San Donnino 4

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITE:

– SportIdea c/o Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook