Nuovo Stage aperto a tutti presso la ICW Academy di Roma

Nuovo Stage aperto a tutti presso la ICW Academy di Roma

13 Gennaio 2015 0 Di Redazione

icwpoloroma

Questo sabato 17 gennaio 2015, presso la Palestra Moro in via A. Ruspoli 214 a Roma (frazione Dragoncello), si terrà uno Stage di Wrestling gratuito di livello base aperto a tutti, dalle 15:00 alle 17:00.

Lo Stage sarà tenuto da Kojiro, fondatore dei Poli ICW di Firenze, Roma e Napoli noto per il suo estensivo background nelle arti marziali. Kojiro è 2° dan di ju-jitsu moderno per la AIJJ (Associazione Italiana Ju-Jitsu), 2° dan di ju-jitsu antico per la Hontai Yoshin Ryu (Ju-Jitsu antico, scuola considerata patrimonio del Giappone), istruttore di difesa personale per l’Associazione Nazionale Self Defense, e si è misurato con Grandi Maestri come il Maestro Sugino Yoshio (patriarca della Katori Shinto Ryu, scuola di scherma Giapponese), il Maestro Mantovan Davide (responsabile per il Jeet Kune Do) o il Maestro Panajotis Cardaras (5° dan di ju-jitsu per la AIJJ).
Lo stage inaugurerà la partenza del corso della ICW Academy presso la stessa palestra, dove anche gli appassionati romani di Wrestling avranno la possibilità di praticare lo sport che più amano sotto la guida di istruttori ICW.

Sono infatti previsti nei prossimi mesi stage con ospiti i più grandi Campioni della Federazione Italiana di Wrestling. Restate sintonizzati!

Per informazioni sullo stage di questo sabato 17 gennaio è disponibile la mail training@icwwrestling.it e il numero 335-1208244.