La Ciurma e Il Mistero del Rum
29 Gennaio 2015“Capitano, hanno rubato il rum!!!”
Sono queste le parole che, nella notte di qualche giorno fa, hanno risuonato per tutta la nave di Doblone.
La Ciurma ha urlato, corso, imprecato.. ma alla fine, del prezioso e amato liquido, pare non esservi rimasto neppure un goccio! Al suo posto, nella stanza adibita alla conserva del liquore, i manigoldi hanno trovato delle incisioni di sfida, dove l’ignoto ladro ha apertamente deriso la statura del Pirata Maledetto.
Preso dalla collera, Doblone ha afferrato penna, calamaio e pergamena, scrivendo una missiva alla ICW dove sfidava apertamente l’autore di questo terribile e imperdonabile gesto a presentarsi sul ring sabato 31 gennaio a Pontoglio, all’atteso evento ICW Scontro Finale 2015.
Non ci sono indizi sul colpevole e nel backstage ICW corrono già ogni genere di voci..
C’è chi suppone che possa essere stata una vendetta dei vari lottatori caduti vittime del “rum mist” dei Bucanieri negli ultimi mesi: Marcio Silva, Alex Flash, Tom Fulton, Queen Maya, sono tanti i Gladiatori del Ring che sono stati derubati di prestigiose vittorie per colpa proprio di quel rum, finito nei loro occhi, con l’arbitro distratto dalla Ciurma di manigoldi.
Parlando di arbitri però, alcuni esponenti del settore ritengono che l’azione possa esser stata compiuta proprio dal Senior Referee Enrico Boneschi, stanco di questa terribile malefatta.. il quale, preso da un momento di pura follia, avrebbe deciso di punire a suo modo Doblone e i suoi pessimi comportamenti sul quadrato.
Altri ancora ritengono possa essere stato un giovane del settore ICW Academy, che, conscio dell’attitudine escandescente del Pirata, avrebbe provato a ritagliarsi, con scaltrezza, un posto nella card cercando di provocare il lancio di una sfida aperta alla quale presentarsi.
E per finire, le malelingue parlano di un vero e proprio ammutinamento della Ciurma, che, stanca dei soprusi del Capitano, avrebbe iniziato una muta ribellione!
In questo guazzabuglio di informazioni, sospetti e accuse, una sola cosa pare certa: fra pochi giorni, scopriremo il VERO responsabile. Quale sarà il suo nome? Sarà davvero più alto di Doblone? La Ciurma si vendicherà del misfatto? O ne fa in qualche modo già parte?
Un solo modo per saperlo.. assistere dal vivo questo sabato a ICW Scontro Finale!
Oliviero Bazzeguti
ICW Scontro Finale 2015
Sabato 31 Gennaio 2015
PONTOGLIO (Brescia)
Via Piave 17
Ore 21:00
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
Scopri il programma completo degli incontri cliccando QUI
PREVENDITA:
– Bar Belotti c/o Palazzetto dello Sport – via Piave 17 – Tel. 335 1208244
SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:
– Pizzeria da Nini – Via Cesare Battisti 5, Pontoglio (BS)
– Tabaccheria Seghezzi Maria Teresa – Viale Dante Alighieri 60, Pontoglio (BS)
– Palestra Top-Line Snc – Via Marzabotto 1/A, Pontoglio (BS)