Per me, Numero Uno

Per me, Numero Uno

19 Dicembre 2014 0 Di Redazione

Numero Uno logo per bannerini

Più di un decennio fa, nel lontano 2004, nasceva ICW Il Numero Uno, un evento destinato a scrivere la Storia del Wrestling Tricolore. Sono passati undici anni e riguardando i vincitori del passato, sembra di vedere delle vecchie figurine di Campioni ormai passati che nel tempo hanno lasciato spazio a nuove leve.. mentre altre immagini ci sono ben familiari, con quelle che all’epoca erano delle belle promesse come Charlie Kid, Lupo o Kobra, ora dei fuoriclasse che hanno vinto i più importanti Titoli in Italia e in Europa.

Il tempo è passato e quel trofeo vinto da Tsunami nella prima edizione è ora diventato un vero e proprio appuntamento fisso per tutti i Tifosi Tricolori, che attendono con ansia di vedere la prestigiosa coppa.. che tutti gli atleti ICW sono intenzionati a vincere! Nelle passate edizioni, non sono mancati i lottatori che hanno cercato di far loro più volte il grande Trofeo, per vedere il proprio nome scritto più volte nell’Albo d’Oro. L’anno scorso toccò a Lupo conquistare il trofeo di Numero Uno dei Numeri Uno, in un’edizione che vide affrontarsi tutti (o quasi) i vincitori delle annate precedenti. Quest’anno, la Direzione ICW ha deciso però di cambiare le carte in tavola: nessun vincitore delle passate edizioni potrà partecipare! Vengono quindi tagliate in un attimo teste di serie come Lupo, Goran Il Barbaro, Doblone, Kobra e il Campione Italiano Red Devil, per lasciar posto a chi come Queen Maya, Jester e Hydra si vedrà per la prima volta inserito nel Torneo. Un’edizione che vedrà quindi un Numero Uno totalmente nuovo.

Chi alzerà al cielo la Coppa, spalancandosi le porte verso i piani alti della Federazione? Appuntamento sabato 20 dicembre, al Palazzetto del Pandini di Sant’Angelo Lodigiano (Lodi), per scoprirlo!

Oliviero Bazzeguti


Numero Uno 2014 copertina per Facebook

ICW IL NUMERO UNO 2014

Sabato 20 Dicembre 2014

SANT’ANGELO LODIGIANO (Lodi)

Palestra Istituto Pandini
Viale Europa

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/dHUcAC

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

La Card completa dell’Evento sarà annunciata su https://www.icwwrestling.it/shows/prossimi-show/

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Bar Anna – Piazza Vittorio Veneto – Sant’Angelo Lodigiano (LO) – Tel. 335 1208244
– Bar Tabacchi Happy Bar – Via Cavallotti ang. Fratelli Lupi – Lodi – Tel. 333 1718905
– Tabaccheria Ricevitoria Il Sogno Italiano – Piazza Cairoli 50 – Codogno (LO) – Tel. 0377 34938
– Edicola Maga di Marchesi Mario – via Alessandrina 54 – Albuzzano (PV) – Tel. 0382 484081