Ultimo Treno per la Follia

Ultimo Treno per la Follia

12 Novembre 2014 0 Di Redazione

PSYCHO MIKE vs KILLER MASK

Ogni federazione di wrestling degna di questo nome annovera nel suo roster anche coloro che rappresentano il lato oscuro dell’animo umano, cioè coloro che incarnano quella parte di noi che teniamo celata agli altri temendone il giudizio. Solitamente questi temuti lottatori non incrociano il loro cammino, impegnati come sono a tormentare gli altri con i loro giochi mentali, ma può accadere che la volontà di essere il migliore in questa barbara pratica li porti a confliggere. E’ il caso di Killer Mask, il violento lottatore dalla maschera mortale, e di Psycho Mike, maestro del dolore e delle arti sadiche. In palio non vi è alcun titolo, solo la consapevolezza di essere il più bravo a fare male: in una parola il più cattivo. Si combatte per una cintura invisibile che vale moltissimo, poiché rappresenta un vantaggio psicologico sull’avversario di turno in ogni scontro.

mascherakiller

Killer Mask è uno psicotico aggressivo dominato dalla rabbia e che trova la sua ragione di essere nella progressione dell’atto violento. Famoso per le sue scorrettezze e per il suo stile di lotta, basato su un crescendo costante di manovre ad alto impatto, Killer Mask si è da sempre distinto come un avversario difficile per qualsiasi membro del roster, tanto da meritare una sinistra fama: chi vince un match contro di lui lo può fare solo pagando un carissimo prezzo in termini di energie e risorse fisiche. Un vero predatore. Psycho Mike, invece, è da sempre un sottile stratega del dolore, focalizzato sulla sofferenza dell’avversario e capace di studiare ed elaborare le manovre più articolate per sentire urlare coloro che hanno il fegato di affrontarlo. Non sempre rispettoso del regolamento, Psycho Mike si è sempre distinto per il minuzioso lavoro di cesello con cui ha spezzato la resistenza degli avversari più blasonati.

psychomike

Una furibonda lotta tra menti diaboliche. Una sinfonia della sofferenza che vedrà emergere solo un maestro: il solista del dolore definitivo per la ICW. Chi avrà la meglio? La frenetica e cieca ricerca dello scontro totale dell’uomo dalla maschera di morte? La lucida e folle strategia del poeta del male fisico? I fan più coraggiosi potranno godere di questo irripetibile evento domenica 16 novembre a ICW Condannati a Combattere 2014, a Firenze! ICW è adrenalina, ICW è Wrestling Italiano!

The Opossum


CONDANNATI A COMBATTERE

ICW CONDANNATI A COMBATTERE 2014

Domenica 16 Novembre 2014

FIRENZE

Jailhouse Live Music & Grill
Via Della Villa Demidoff 92

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card dell’Evento: https://www.icwwrestling.it/shows/prossimi-show/

PREVENDITE:

– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it