I Risultati della serata ICW a Cascina! Sarà riuscito Rafael a conservare la Cintura?

saranno-famous_2

ICW SARANNO CAMPIONI #20

Venerdì 12 Settembre 2014, CASCINA (PI)

RISULTATI

  • “Rombo di Tuono” TEMPESTA batte “Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK, e conquista così il diritto di affrontare il Campione Rafael questa sera stessa per il Titolo Interregionale. Subito dopo l’incontro però, Killer Mask attacca alle spalle Rombo di Tuono, e viene presto aiutato da Rafael. Accorre allora Alex Flash in difesa dell’amico, e, con Tempesta fuori dai giochi, lancia a Rafael la sfida di affrontare invece lui stasera, nel Main Event per il Titolo Interregionale!
  • “La Maschera della Giustizia” PEGASO & PICCHIO ROSSO battono “Il Signore delle Tenebre” INCUBO & COSTANTINO quando Incubo esegue un colpo basso su Picchio Rosso
  • “Il Samurai di Ghiaccio” RONIN batte BON GIOVANNI (con Miriam) con Il Terrore di Hokkaido
  • Campionato Interregionale: “La Saetta Verde” ALEX FLASH batte “Sangre Latino” RAFAEL (C) per Squalifica dopo l’interferenza di Incubo che attacca il Supereroe della ICW (in virtù della squalifica, Rafael conserva quindi la Cintura). Irrompe presto sul ring Tempesta a equilibrare lo scontro, e sfida Sangre Latino e Il Signore delle Tenebre a un Tag Team Match!
  • ALEX FLASH & TEMPESTA battono RAFAEL & INCUBO

Ma la Federazione Italiana di Wrestling non si ferma mai! Ecco le coordinate del prossimo Evento degli Eroi del Ring Tricolore!

ICW SARANNO CAMPIONI #21

Domenica 21 Settembre 2014

FILIGHERA (PAVIA)

Palestra Comunale

Via Marconi (dietro la Biblioteca Comunale)

– Clicca QUI per trovare la location dell’Evento –

Ore 19:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it