Risultati ICW Saranno Campioni #18

Risultati ICW Saranno Campioni #18

7 Luglio 2014 0 Di Redazione

saranno_campioni_3

ICW SARANNO CAMPIONI #18

Sabato 5 Luglio 2014, Copiano (Pavia)

RISULTATI COMPLETI

– I Trainer del Polo di Torino RED DEVIL & CORVO BIANCO battono i loro allievi GEMINY, DANNY ANGEL & BLAKE in un Handicap Match dopo una devastante combo di una Stairway To Heaven dell’Intelligenza Superiore e un Devilsault del Fenomeno.

– Il “Clown Paxxo” JESTER sale sul Ring per ringraziare il Pubblico venuto allo Show e il suo ex Mentore Crazy G, da poco ritiratosi, ma viene interrotto da PSYCHO MIKE, il quale tenta di corromperlo insieme a una misteriosa ragazza, cercando di convincere Jester a “liberare” la sua follia e di passare dalla sua parte. Psycho Mike lascia Jester a centro Ring, sconvolto dalla proposta ricevuta.

– STELVIO L’ALPINO batte TENACIOUS DALLA rovesciando uno schienamento della “Rockstar del Ring” in un Crucifix Pin a suo favore.

– L’Arrogante Milionario Milanese TOM CASH mette in palio una valigetta piena di contanti, sfidando chiunque nel Backstage a farsi avanti e a schiacciarlo a tappeto con una Bodyslam. Dopo il fallimento di Blake, di Mr. Chop, e della giovanissima Irene, sale sul quadrato GORAN IL BARBARO, che effettua la Bodyslam su Cash, e che sfida l’Arrogante Milionario a un match nel Main Event della serata.

– LEON batte PSYCHO MIKE per Squalifica, quando MR. EXCELLENT sale sul Ring e colpisce il “Sergente di Ferro”. I due Veterani cominciano un vero e proprio pestaggio ai danni di Leon, che viene salvato in extremis dall’arrivo di XPRESS, GIANT GIULIO e “FEUER” TONI MAYER. I tre giovani sfidano immediatamente Mr. Excellent e Psycho Mike a un Match 3 vs 3.

– XPRESS, GIANT GIULIO & “FEUER” TONI MAYER battono PSYCHO MIKE, MR. EXCELLENT & CRONIC. Nelle fasi finali del Match, quando il Poeta della Violenza sembrava ormai prossimo a chiudere il giovanissimo Toni con la sua Psycho Splash, interviene Leon colpendo Mike al volto con un Bycicle Kick. L’Innovatore del Dolore, stordito, cade così vittima di uno Small Package di Mayer, che aggiudica la contesa al suo team.

– L’ONOREVOLE BENIAMINO MALACARNE batte OBO dopo una devastante B52.

– JESTER & NICK LENDERS battono il Campione Italiano dei Pesi Leggeri MARK FIT & “Anarchia Pura” MAX ROTTEN. Nelle fasi finali dell’incontro, mentre il Lottatore Più In Forma della ICW e il Goleador sono fuori gioco, Psycho Mike irrompe con la misteriosa ragazza con cui precedentemente aveva tentato Jester. Il Clown Paxxo, inizialmente combattuto, decide alla fine di utilizzare una Singapore Cane passatagli proprio da Psycho Mike, per colpire e stendere definitivamente Max Rotten, portando a casa il match e scegliendo dunque di passare dalla parte del Poeta della Violenza.

– Nel Main Event della serata, GORAN IL BARBARO batte TOM CASH, dopo essere riuscito a mandare a segno una poderosa Barbaro Bomb, che gli vale il conto di tre.