Rissa Reale a Scafati! Il Test per il Polo di Napoli!

Rissa Reale a Scafati! Il Test per il Polo di Napoli!

20 Giugno 2014 0 Di Redazione

Per chiunque abbia seguito i Grandi Eventi della Italian Championship Wrestling, è risaputo che la maggior parte di essi si concentra tra le regioni settentrionali e centrali d’Italia, conseguenza della maggior concentrazione di Accademie di Allenamento presenti proprio in quel territorio. Il Polo di Napoli è nato da poco più di un anno, diventando il Primo Polo della ICW presente nel Meridione, un progetto a cui da tempo la Federazione ambiva, consapevole della fortissima passione per questa disciplina tra gli abitanti di questa parte dello Stivale. Gli Allievi dell’Accademia napoletana da mesi sognano di poter calcare il Ring con dei veri professionisti, per dimostrare quanto hanno appreso in quest’ultimo anno, e per avere un’ulteriore possibilità di confrontarsi con delle vere e proprie Icone del Wrestling Italiano.

BATTAGLIA REALE

Per tale motivo, la Direzione ICW ha indetto per sabato 21 giugno, al Grande Evento ICW Assalto all’Arena 2014 che avrà luogo a Scafati, una Rissa Reale! Un Match in cui potranno prendere parte le giovani leve del Polo napoletano, al fianco dei Grandi Campioni del Wrestling Italiano. Quale occasione migliore per testare queste giovani promesse? E quale occasione migliore per loro di dimostrare quanto appreso finora, e a quale livello di preparazione siano giunti?

La Rissa Reale è un match in cui tutti saranno sul Quadrato fin dal suono della campana, e che prevede l’eliminazione diretta qualora si venga lanciati oltre la terza corda. Dunque, nello stesso momento, i Giovani Allievi dell’Accademia napoletana si troveranno sul Ring con dei veri e propri veterani, come Mr. Excellent, Kobra o Tempesta, e contro atleti ormai affermati come Dinamite Jo, Mark Fit, El Tecnico. Gli scenari sono dunque molteplici, e se un Allievo di questo nuovo Polo riuscisse a vincere un match del genere, si metterebbe in risalto davanti agli occhi della Direzione ICW, e di fronte a un Roster competitivo e composto da veri fuoriclasse. Una chance a dir poco incredibile, sia per l’importanza che avrebbe vincere un incontro di questo tipo, sia per la possibilità di affrontare avversari di questa categoria.

Siamo sicuri che, con queste premesse, lo spettacolo sarà garantito, e chissà che il Finale di questo incredibile Match non ci regali qualche sorpresa.

La risposta, come sempre, è a bordo Ring!

Andrea Catanesi

locandina Scafati

ICW ASSALTO ALL’ARENA 2014

Sabato 21 Giugno 2014

SCAFATI (SA)

Galleria Commerciale Plaza
Via E. Berlinguer, 84018 San Pietro di Scafati (SA)

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/56lMuu

Ore 18:00: Esibizioni Sport Palestra Mediterranea Fitness

Ore 20:00: Grande Evento di Wrestling ICW

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– Clicca QUI per scoprire i Match già annunciati –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITA BIGLIETTI:

– Palestra Mediterranea Fitness – Via Domenico Catalano 106 – Scafati (SA) – Tel. 339 1727186 – http://goo.gl/DYcICZ

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

– Palestra Mediterranea Fitness – Via Domenico Catalano 106 – Scafati (SA) – Tel. 339 1727186 – http://goo.gl/DYcICZ