Problema Tecnico Eccellente!
18 Giugno 2014 0 Di RedazioneIn un mondo costruito come una piramide, in cui vi è un solo vertice incarnato dal Campione Assoluto, è normale che chiunque voglia affermarsi debba necessariamente scalzare coloro che stanno sopra di lui. Probabilmente questo concetto semplice è chiarissimo nella mente di El Tecnico, il lottatore mascherato fresco di arrivo nel Main Roster della ICW. Forte di ottimi risultati ottenuti negli Academy Show della Federazione e di uno stile di lotta che ha pochi imitatori nel panorama italiano, questo nuovo volto, dopo aver scaldato i muscoli, ha scelto chi deve lasciargli il posto sul gradino superiore della catena alimentare del wrestling: Mr. Excellent. Una scelta certamente di alto livello che potrebbe lasciare qualche perplessità circa l’intelligenza strategica di El Tecnico, dato che il pluridecorato veterano del ring ICW ha distrutto i sogni di più di un debuttante.
Tuttavia è possibile che il giovane wrestler mascherato abbia capito come affrontare e sconfiggere il più esperto avversario grazie alla sconfitta patita sul filo di lana a Cartoomics 2014, quando solo l’inesperienza lo separò da una storica vittoria. Certo non sarà facile nemmeno questa volta, poiché Mr. Excellent, l’uomo dall’Esecuzione Eccellente, il più tecnico tra i Campioni ICW, non potrà certo tollerare di essere sconfitto, né accettare che esista qualcuno capace di superare la sua perizia sul quadrato. Ad animare e a rendere interessante questa contesa ci sono anche due modi molto diversi d’interpretare la lotta: la purezza tecnica e la precisione del gesto contro lo sfarzo e la spettacolarità della lotta aerea. Ma non è tutto. Mr. Excellent ultimamente è apparso molto nervoso e ansioso di mettere di nuovo le mani sul misterioso avversario. Infatti, voci di spogliatoio, non confermate dagli organi ufficiali, sostengono che tra i due vi sia un passato d’inimicizia.
Siamo solo all’inizio, ma questa faida promette davvero bene, poiché il perdente di sicuro non accetterà la sconfitta e vorrà rifarsi nel brevissimo periodo. Riuscirà El Tecnico a coronare il suo sogno di veloce ascesa all’interno del Roster? Oppure sarà la stella di Mr. Excellent a brillare ancora una volta? E quali saranno i misteriosi legami che hanno contrassegnato i due wrestler prima di incrociare la loro strada sui ring italiani? Mistero, passione, confronto di stili, voglia di ascesa, tecnica e dinamismo: una ricetta che non può tradire nemmeno il palato più fino, protagonista sabato 21 giugno a ICW Assalto all’Arena 2014, a Scafati, a due passi da Napoli! Le Stelle del Wrestling Italiano sono pronte a brillare per la prima volta nel firmamento partenopeo!
The Opossum
Si ringraziano Silvia Mazzei e Carol Joy per le foto utilizzate.
ICW ASSALTO ALL’ARENA 2014
Sabato 21 Giugno 2014
SCAFATI (SA)
Galleria Commerciale Plaza
Via E. Berlinguer, 84018 San Pietro di Scafati (SA)
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/56lMuu
Ore 18:00: Esibizioni Sport Palestra Mediterranea Fitness
Ore 20:00: Grande Evento di Wrestling ICW
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– Clicca QUI per scoprire i Match già annunciati –
INFOLINE:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PREVENDITA BIGLIETTI:
– Palestra Mediterranea Fitness – Via Domenico Catalano 106 – Scafati (SA) – Tel. 339 1727186 – http://goo.gl/DYcICZ
SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:
– Palestra Mediterranea Fitness – Via Domenico Catalano 106 – Scafati (SA) – Tel. 339 1727186 – http://goo.gl/DYcICZ