Majoli in Giappone: domani il secondo match!

Majoli in Giappone: domani il secondo match!

14 Giugno 2014 0 Di Redazione

Majoli_9452

Domenica 8 giugno 2014, Manuel Majoli ha finalmente esordito nella Michinoku Pro Wrestling (www.michipro.jp), in un grandioso match alla Korakuen Hall di Tokyo dove il Maestro è stato affiancato da una vera e propria leggera del lucharesu: Ultimo Dragon, che tutti ricordiamo per i suoi trascorsi in WWE! Il duo ha affrontato Kin’ya Ōyanagi e Rui Hyūgaji, e nonostante non ne sia uscito vincitore, Manuel in questo incontro ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per lasciare il segno in una delle più importanti e prestigiose realtà nipponiche di sempre. Il pubblico di Tokyo ha tributato un lungo applauso al nostro portacolori al termine della contesa, che martedì 17 giugno sarà trasmessa in televisione su Samurai TV, visibile in tutto il Giappone.

Per la Italian Championship Wrestling si tratta di un’altra immensa soddisfazione, un vero e proprio motivo di orgoglio, ed è per questo che seguiremo i match del Maestro, e lo sosterremo incontro dopo incontro, augurandogli di realizzare il suo sogno, e di essere ricordato in terra nipponica come il primo grande wrestler italiano ad aver ottenuto successo in Giappone.

Manuel ha le idee ben chiare in testa, ha un obiettivo da centrare, e siamo sicuri che conquisterà il rispetto e la stima di tutti i tifosi nipponici, diventando un vero e proprio “Maestro” anche in una terra così lontana e diversa dalla nostra. Ci vorrà sicuramente fortuna, ma più di tutto, quello che ci vuole è la tenacia e la voglia di non arrendersi mai, caratteristiche che hanno sempre contraddistinto Majoli, un vero e proprio guerriero del quadrato, dallo spirito incorruttibile.

Michinoku_Pro_Wrestling

E domani, domenica 15 giugno 2014, Manuel Majoli sarà impegnato nel suo prossimo incontro, alla Kobe Tarumi Levante Hall, in un grande evento di beneficenza per la ricostruzione post-terremoto (Michinoku Pro “The Great East Japan Earthquake Reconstruction Assistance”). Ecco la card completa:

1. Ayumu Gunji vs. Hisakatsu Oya
2. Manuel Majoli, Yapper Man #1 & Yapper Man #2 vs. Kesen Numajiro, Kin’ya Ōyanagi & Eagles Mask
3. Rui Hyūgaji & Daichi Sasaki vs. Takeshi Minamino & Manjimaru
4. Rasse & Kenbai vs. Fujita “Jr.” Hayato & Ken45°
5. Taro Nohashi, Jinsei Shinzaki & Super Delfin vs. Great Sasuke, Brahman Kei & Brahman Shu

Ancora una volta, Majoli condividerà lo spogliatoio con nomi di primissimo livello del panorama del puroresu; ai nomi di Great Sasuke e Jinsei Shinzaki si aggiungono altre icone come per esempio Fujita “Jr.” Hayato e il leggendario Super Delfin.

Da notare inoltre come domani Majoli si troverà nuovamente di fronte a Kin’ya Ōyanagi; riuscirà il Maestro a vendicare la sconfitta dell’8 giugno?

kinya

Siamo con te, Maestro; mostra al Mondo come combatte un Wrestler Italiano!

Andrea Catanesi