Primato Indiscusso
12 Aprile 2014Continua senza sosta la crescita inarrestabile della Divisione Tag Team della ICW che negli ultimi, esaltanti show ha sempre portato spettacolo e intensità sul ring più amato dagli italiani. Se nessuno potrà mai smentire questa affermazione, oltre al rispetto suscitato dagli attuali Campioni Dinamite Jo & Marcio Silva, è perché l’attuale graduatoria per le Cinture si è costruita interamente nel ring, acquisendo una credibilità e un prestigio indiscutibili. Nelle scorse settimane, infatti, abbiamo assistito all’emergere di una nuova coppia di sfidanti, i Leoni Indomabili, che dopo un inizio tentennante hanno trovato il giusto ritmo e hanno steso tutti coloro che si sono parati tra loro e la possibilità titolata. Una strada costruita con i successi, ma che deve essere costantemente difesa da chi non accetta il verdetto del tappeto e pretende di interferire nella corsa alle Cinture di Coppia.
I Leoni Indomabili, che non amano dormire sugli allori, hanno intrapreso un tour italiano che potremmo definire di consolidamento della loro posizione. Città dopo città, palazzetto dopo palazzetto, vogliono sfidare tutti gli altri pretendenti per imporre il loro dominio indiscusso. A cercare di fargli la festa, per portarsi a casa una bella pelle da mettere davanti al camino, questa volta ci sono gli inquietanti Incubo e Killer Mask: due lottatori forgiati nel delirio e pronti a infliggere il massimo della sofferenza a ogni avversario con qualsiasi mezzo, lecito o illecito che sia. Un team, quello composto da Incubo e Killer Mask, che comincia a essere fortemente temuto da tutti gli altri della divisione e che non può certo essere ignorato in ottica titolata, data la forte componente di imprevedibilità che esso porta con sé e che finora è sempre stata l’arma in più di questo sodalizio.
Il cammino di dominio dei Leoni Indomabili comincia quindi nella tana dell’avversario meno conosciuto e più pericoloso. Una scelta funzionale a lanciare un segnale preciso: gli unici veri sfidanti per il Titolo sono loro e nessuno potrà sperare diversamente. Riusciranno i due Leoni a lanciare chiaro e forte il loro ruggito, o morirà loro in gola stretto da una spirale di follia e di incubo? Chi prevarrà nella lunga strada che porta alle Cinture? Non frenate la vostra curiosità e lasciatevi trascinare da questa interessantissima contesa nell’arena di ICW Fighting Day 2014, questa domenica 13 aprile a Firenze! Preparatevi al ruggito del Wrestling Italiano!
The Opossum
ICW FIGHTING DAY 2014
Domenica 13 Aprile 2014
FIRENZE
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/IAiFP
Ore 17:00
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– Clicca QUI per conoscere i Match annunciati fino a ora –
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PREVENDITE:
– Niccolò Lampis – Firenze – Tel. 320 2747746
SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:
- Caffè Regina – via Maragliano 86/L – Firenze – Tel. 392 5854082 – http://goo.gl/Oi8CxW
- Retro Game – via Claudio Monteverdi 8/B – Firenze – Tel. 055 351069 – http://www.retrogame.it/
- Parrucchiere Riccardo Linea Uomo – via Anton Francesco Doni 79/R – Firenze – Tel. 328 7173899