Blood on the Dance Floor

Blood on the Dance Floor

13 Marzo 2014 0 Di Redazione

CHARLIE KID vs ANDY MANERO

Andy Manero è uno abituato ad essere sempre il protagonista della serata. Sulle piste da ballo come sul ring, la Stella del Sabato Sera non accetta di dividere la scena con nessuno. E con alla vita una bella Cintura d’oro, come quella di Campione Interregionale, Mr. Stayin’ Alive è più sicuro che mai di essere sempre al centro della scena.

Ma sulle piste della ICW c’è qualcuno che, forse, non saprà ballare bene come Manero, ma che sa far ballare bene, eccome, gli avversari. Uno che alla vita porta una Cintura ancora più grande di quella del Travolta de noantri. Una Cintura che simboleggia il massimo traguardo per qualunque lottatore del Belpaese: la Cintura di Campione Italiano di Wrestling. Il suo nome è Charlie Kid.

Charlie_5122

Ma Andy Manero non è certo tipo da voler passare in secondo piano così facilmente. E scartabellando tra le righe del Regolamento Ufficiale ICW ha trovato un articolo che per lungo tempo è passato inosservato.

Articolo 31 del Regolamento ICW: il Campione Interregionale, detenendo il secondo più importante riconoscimento nella ICW, è da considerarsi de-facto come Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling. E in quanto tale ha diritto a fare richiesta di una chance al Titolo Italiano di Wrestling che dovrà essergli assegnata nei trenta giorni successivi alla richiesta ufficiale.

Andy Manero_0820

Richiesta che, prontamente, il Campione Interregionale ha effettuato alla Direttrice Generale ICW Queen Maya.

Queen Maya, faccio immediata richiesta della mia chance al Titolo Italiano di Wrestling per ICW WrestleRama 2014”. Dichiara Andy Manero. “Per troppo tempo Charlie Kid ha cercato di tenere nascosto l’Articolo 31 del Regolamento ICW per paura di dover affrontare il lottatore più forte e più sexy della ICW. Cowboy, sul Ring Tricolore c’è spazio per un solo Campione. E alla fine del match andrò a ballare con alla vita non una, ma due Cinture. E per te ci sarà solo sangue sulla pista da ballo!”

 

Queen Maya ha quindi ufficializzato l’incontro: sarà il Campione Italiano di Wrestling Charlie Kid contro il Campione Interregionale Andy Manero con il Titolo Italiano di Wrestling in palio. Ma anche il Cowboy Italiano ha voluto dire qualcosa al suo rivale.

Articolo 31 del Regolamento ICW?” dichiara il Campione Italiano di Wrestling. “Mi viene da ridere. Se volevi prendere una bella razione di mazzate da Charlie Kid tutto quello che dovevi fare era chiedere direttamente a me! Ti credi tanto coraggioso, ma chissà come mai il Titolo Interregionale hai deciso di non metterlo in palio! Ma non ti preoccupare, tieniti bene stretta la tua Cintura, perché quella di Campione Italiano di Wrestling la vedrai soltanto all’inizio del match quando l’arbitro l’alzerà in cielo al centro del ring. E indossa pure le tue scarpette da ballo: i miei stivali da Cowboy hanno un appuntamento per Sabato Sera. Un appuntamento con le tue chiappe!”

Charlie_5082

Charlie Kid! Andy Manero! Campione contro Campione! Chi uscirà da ICW WrestleRama con il Titolo Italiano di Wrestling attorno alla vita?

Mancare? Impossibile!

Emanuele Milani

Follow Us on Facebook

ICW WRESTLERAMA 2014

wrestlerama

Sabato 15 Marzo 2014

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Scopri gli incontri annunciati finora cliccando QUI

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Online direttamente sul Sito Ufficiale ICW, cliccando QUI

  • Circolo ARCI Casalmoro – via Matteotti 4 – Casalmoro – Tel. 0376 737215
  • Fumetteria La Grotta del Drago – via Trieste 11 – Asola – Tel. 349 1561586
  • Art Caffè – Piazza Mazzini 11 – Castel Goffredo (MN) – Tel. 338 4467551
  • Circolo Fenalc – via Mario Paitoni 34 – Remedello (BS) – Tel. 0376 737215

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Bar Paninoteca Les Follies – via Alceo Negri 67 – Casalmoro (davanti al palazzetto) – Tel. 334 3341397 – www.lesfollies.eu

– Trattoria Al Vecchio Mulino – via Piave 35 – Casalmoro (MN) – Tel. 324 5914248

Les Folies logo Il Vecchio Mulino logo
Art Cafè logo La Grotta del Drago logo

Visita la Pagina dell’Evento su Facebook: Follow Us on Facebook