Una Cavalcata nell’Incubo
24 Dicembre 2013I grandi eroi del West hanno sempre amato cavalcare verso il tramonto, verso la prossima avventura, anche dopo il duello più duro. Charlie Kid deve credere fermamente a questa regola di vita. Dopo pochi giorni dallo storico e durissimo Match della Scala in cui si è confermato Campione Italiano di Wrestling contro Il Pirata Doblone, il Cowboy Italiano galoppa verso una nuova difficilissima sfida. Una sfida prima di tutto contro se stesso e contro i propri limiti di essere umano: il Match della Scala non è un incontro qualsiasi, ma una forma di scontro che impone di far ricorso a ogni minima stilla della propria energia fisica e mentale. Dopo una tale prova, è lecito chiedersi se la mano di Charlie Kid, quella che alza la sua cintura per accogliere il boato del pubblico, sarà sufficientemente ferma e decisa nel colpire il suo prossimo avversario. La vittoria deve essere perseguita mente e corpo e non è detto che arrivi se il corpo non è in grado di sostenere le iniziative della mente.
Su quest’incertezza conta certamente il primo sfidante al titolo di Charlie, il terrificante Incubo, un lottatore dalla mente distorta e capace di tutto per ottenere la vittoria, come dimostra il suo inarrestabile percorso nel corso del 2013, costellato di umiliazioni inflitte ad avversari meno esperti e smaliziati. La sua imprevedibilità è divenuta presto un marchio di fabbrica capace di instillare il dubbio anche nel performer più esperto. Ne sa qualcosa Stelvio L’Alpino, ottimo protagonista sui ring italiani, nonché allievo di Charlie Kid, che a ICW Saranno Campioni #13 nulla ha potuto contro Incubo e la sua ferocia.
Una ferocia che si è amplificata dopo lo scioglimento dell’Esecutivo, avvenuto proprio a causa dello schienamento di Incubo. Quella sconfitta è coincisa con l’abbandono di Incubo da parte dei passati alleati, ma anche con l’inizio di una granitica volontà nel Signore delle Tenebre di dimostrare di essere all’altezza dei palcoscenici più ambiti senza alcun aiuto.
Un eroe ferito nel corpo contro una belva ferita nell’anima e pronta a nutrirsi di ogni sua minima distrazione. Il teatro di questa avvincente sfida sarà ICW Botte di Natale 2013. I destini opposti di due protagonisti della ICW si incrociano per designare il Campione assoluto, ma anche per definire chi dei due abbia la stoffa per sapersi rialzare in fretta, medicare le proprie ferite e camminare ancora sulla lunga strada della gloria, quella che separa i grandi da tutti gli altri. Riuscirà il Cowboy Charlie Kid a montare in sella, a correre incontro all’Incubo senza paura e a confermarsi Campione? Riuscirà Incubo a intrappolare Charlie Kid nel terrore e a strappargli ciò a cui tiene di più? Venerdì 27 dicembre, a Cecina, potrete scoprirlo dal vivo!
The Opossum
ICW BOTTE DI NATALE 2013
Venerdì 27 Dicembre 2013
CECINA (LI)
Palazzetto dello Sport “Astrid ed Ester Frontera”
Via Napoli 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/2JoW1f
Ore 21:30
GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:
– Clicca QUI per scoprire gli incontri annunciati fino a ora –
INFOLINE BIGLIETTI:
Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it
PREVENDITE:
– Bar Stazione – Piazza Stazione – Cecina (LI) – Tel. 333/3952234