ICW Saranno Campioni #14: tutti i Risultati! Charlie Kid difende il Titolo contro Heimo Ukonselka!

ICW Saranno Campioni #14: tutti i Risultati! Charlie Kid difende il Titolo contro Heimo Ukonselka!

30 Dicembre 2013 0 Di Redazione

saranno_campioni_3

ICW SARANNO CAMPIONI #14
Copiano (PV)
Sabato 28 Dicembre

      • CHEF TIBERIO batte SUPERSTAR SIMON SILAS

      • Campionato Italiano di Coppia: MARCIO SILVA & WILLIAM GALANTE (che sostituiva eccezionalmente Dinamite Jo) (C) battono CRAZY G & JESTER quando Il Colosso Carioca intercetta con una Brasilia Bomb un volo dal paletto di Crazy G

      • ONOREVOLE BENIAMINO MALACARNE vs “Il Fuoriclasse” NICK LENDERS termina in un No Contest quando il wrestler finlandese Heimo Ukonselka arriva sul ringe e attacca entrambi i lottatori. L’Ultimo Vichingo prende il microfono e sfida il Campione Italiano di Wrestling Charlie Kid a mettere in palio il suo titolo nel loro match stasera. Il Cowboy Italiano arriva sul ring e accetta la sfida!

      • L’Intesa Infernale (RED DEVIL & CORVO BIANCO) battono “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA & TAURUS

      • MARK FIT batte DOBLONE, MARRABBIO, MISS SHIVA, XPRESS e OBO in un Match Esagonale a Eliminazione per determinare il primo sfidante per il Campionato Italiano dei Pesi Leggeri. Ordine di eliminazione: OBO schiena Xpress; Mark Fit schiena OBO; Marrabbio schiena Miss Shiva; Doblone schiena Marrabbio; Mark Fit schiena Doblone via Schoolboy Pin. Al termine dell’incontro, Il Pirata Maledetto e la sua Ciurma attaccano brutalmente Fit.

      • EL TECNICO, GIANT GIULIO e la debuttante CHEYENNE battono La Rivoluzione Siberiana (DIMITRI DELIRIO & JARI DIMITROV) e MAX ROTTEN

      • Campionato Interregionale: “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO (C) batte LEON

      • Campionato Italiano di Wrestling: “Cowboy” CHARLIE KID (C) (Italia) batte “L’Ultimo Vichingo” HEIMO UKONSELKA (Finlandia)

Hanno fatto il loro debutto sul ring in questo evento ben 5 lottatori: “Anarchia Pura” MAX ROTTEN; “Il Coraggioso Capotreno” XPRESS; dalle peggiori periferie, OBO; il glaciale JARI DIMITROV, che con Dimitri Delirio forma ora il nuovo team della Rivoluzione Siberiana; e una nuova lottatrice, La Ragazza delle Praterie, CHEYENNE! Cosa riserva il futuro a queste giovani promesse della ICW? Continua a seguirci per scoprirlo!

Non perdere il prossimo appuntamento con I Campioni del Wrestling Italiano! Ecco tutte le coordinate del nostro prossimo Grande Evento dal vivo:

ICW COLD WAR 2014

coldwar

Sabato 18 Gennaio 2014

RIVAROLO CANAVESE (TO)

Palazzetto dello Sport
Via Trieste 84

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SZMfFX

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Le Prevendite dell’Evento saranno annunciate al più presto –