“The Last Viking” Heimo Ukonselkä sta arrivando alla ICW!

“The Last Viking” Heimo Ukonselkä sta arrivando alla ICW!

29 Novembre 2013 0 Di Redazione

Lo chiamano L’Ultimo Vichingo. Lo chiamano Il Selvaggio. Si considera il figlio del dio del tuono. E’ Heimo Ukonselkä, e fino a oggi, la ICW non era mai stata investita da una forza simile.

Partendo dalle fredde foreste della Finlandia, questo guerriero d’altri tempi ha seminato terrore e distruzione in tutti i territori d’Europa. Fino ad approdare nella Terra del Sol Levante, il Giappone, dove ha sbaragliato i lottatori della SMASH. Ma ora, Heimo Ukonselkä ha deciso di orientare il suo Drakkar verso i mari del Belpaese, e approdare in particolare al porto di Livorno, dove la ICW presenta Botte di Natale 2013, venerdì 27 dicembre al Palazzetto dello Sport di Cecina.

Per un perverso senso dell’umorismo, L’Ultimo dei Vichinghi ama avvisare con ampio anticipo le sue vittime, per dare loro l’illusione che possano prepararsi al suo arrivo. E l’ha fatto con questo messaggio.

Chi sarà abbastanza coraggioso da farsi avanti per sfidarlo? E cosa ci aspetta venerdì 27 dicembre, quando L’Ultimo Vichingo discenderà sulla ICW?

 

ICW BOTTE DI NATALE 2013

Venerdì 27 Dicembre 2013

CECINA (LI)

Palazzetto dello Sport “Frontera”
Via Napoli 4

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:30

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata al più presto –

PREVENDITE:

– Le Prevendite dell’Evento saranno annunciate al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it