ICW Saranno Campioni #12 – Annunciata la Card Completa!

ICW Saranno Campioni #12 – Annunciata la Card Completa!

2 Ottobre 2013 0 Di Redazione

Qualcuno potrebbe guardarla con sufficienza, questa nuova edizione di ICW Saranno Campioni. Qualcuno potrebbe pensare a questo show come il saggio della scuola allievi, lo spettacolo degli esordienti. Certo, come no! Tifosi Tricolore, il meglio del Wrestling Italiano lo trovate solo qui, sui ring della Italian Championship Wrestling, perché i nostri allievi hanno da insegnare persino ai veterani! Non siete convinti? Volete sapere cosa vi perderete non venendo a Copiano, sabato 5 ottobre? Eccovi serviti:

RED DEVIL contro CHRIS WILSON

 VS 

Una sfida degna del miglior campionato europeo! Italia contro Olanda, il fenomeno del presente contro il fenomeno del futuro, un sole brillante contro un astro nascente. Voli, acrobazie e meraviglie in un incontro che promette uno spiegamento di esplosività atletiche come poche volte si è visto sui Ring Tricolori. Il Diavolo Volante Red Devil contro L’Olandese Volante Chris Wilson. Allacciate le cinture e spegnete i cellulari.

MARCIO SILVA contro DON ALESSANDRO CORLEONE

 VS

Una sfida di peso, una contesa ad alto impatto che vede contrapposti due delle più solide presenze della rosa atleti ICW: “Il Colosso Carioca” Marcio Silva contro “Il Padrino” Don Alessandro Corleone. L’incontro si annuncia una contesa a tinte forti in cui la fisicità la farà da padrone.

QUEEN MAYA, NICK LENDERS e MARRABBIO contro DOBLONE, L’ONOREVOLE MALACARNE e LEON

VS

Onorevole Malacarne

Sfida ricca di livelli di lettura. Il meglio dell’italianità, il goleador Nick Lenders, ne sfida il peggio incrociando le lame con L’Onorevole Beniamino Malacarne, così come una giovane promessa del polo ICW di Bergamo, Marrabbio, prova a farsi valere contro lo spietato compagno d’allenamento Leon, il Sergente di Ferro. I due maggiormente coinvolti dalla sfida sono “La Regina del Ring” Queen Maya che, stanca delle angherie maschiliste di Doblone, si gioca la possibilità di sfidarlo ancora per il titolo in un incontro a squadre dove tutti hanno la propria da dire e dove nulla è da dare per scontato. Il primo step per un nuovo regno da campionessa di Queen Maya o altro oro nel forziere di Doblone?

STELVIO L’ALPINO e CHEF TIBERIO contro KOBRA e TOM CASH

Stelvio l'AlpinoChef Tiberio VS

Tempi duri per l’Esecutivo. A Lupo è stato vietato l’uso del superkick decisivo per i suoi incontri, il Direttore Orlandi è il sorvegliato speciale della Dirigenza ICW e Goran Il Barbaro ha divorziato bruscamente dalla squadra dimostrando di poter fare alla grande anche da solo. Tempi duri, tempi di rabbia, tempi di capri espiatori. Piegheranno la testa due delle reclute più determinate del Wrestling Tricolore, lo stoico alpino Stelvio e il difensore dei fornelli Chef Tiberio, oppure Tom Cash e Kobra dovranno ingoiare l’ennesimo boccone indigesto innaffiato da un sorso di grappa?

OGM contro DINAMITE JO contro CORVO BIANCO contro SILVER STAR

 VS  VS  VS

Gli Indomabili Leoni, i Fratelli Dinamite, Los Luchadores, Corvo Bianco & Andy Manero. Sto delirando? Spesso lo faccio ma non questa volta. Questi, infatti, sono i nomi delle quattro coppie rappresentate, ognuna da un lottatore, in questo incontro il cui esito la Dirigenza ICW terrà di gran conto per decidere i prossimi sfidanti del Ciclone Latino. OGM, Dinamite Jo, Corvo Bianco, Silver Star, uno di loro porterà la propria squadra vicina alla gloria.

ANDY MANERO contro TENACIOUS DALLA

 VS

Disco Music contro Heavy Metal, ritmo funky contro schitarrate raschia budella, due modi diametralmente opposti di intendere la musica lotteranno fino all’ultimo beat per la supremazia della pista da ballo. Andy Manero, la Stella del Sabato Sera, ingaggerà una danza furibonda contro il Guerriero del Metallo Pesante Tenacious Dalla. L’headbanging incontra l’hip swinging. Exit Light, Stayin’ Alive!

TITOLO DI COPPIA ECTA: MR. EXCELLENT e CHARLIE KID contro CRAZY G e JESTER

VS

Una grande opportunità di prestigio in shakerata con una miscela esplosiva. Crazy G e Jester, le due schegge impazzite del Wrestling Tricolore, forti della recente vittoria dell’Academy Cup sfruttano la possibilità data loro sfidando per una delle più importanti cinture europee, il Titolo di Coppia ECTA, due atleti che hanno fatto la storia dei ring nostrani: Il Purista Mr. Excellent e Il Cowboy Italiano Charlie Kid. Il diavolo e l’acqua santa, due atleti abituati a vincere per conto proprio ma non altrettanto ad andare d’accordo, una chimica di coppia al sapor di nitroglicerina. E i loro avversari? Stessa cosa, ma semplicemente perché sono suonati come due campane!

BATTAGLIA REALE

Il ring si preannuncia affollato, anzi, stipato per quest’ultimo incontro valevole per il titolo di primo sfidante al Titolo Interregionale detenuto da Goran Il Barbaro. Tanti atleti quanti ne può contenere un ring si sfideranno, chi verrà lanciato oltre la terza corda sarà eliminato e l’ultimo a restare sul quadrato sfiderà prossimamente il Granitico Guerriero per uno degli allori più gloriosi del Wrestling Tricolore. Preparate gli estintori, la situazione si fa bollente!

 

Allettante, vero? E io cosa vi dicevo? Una card così dove la trovate? Chiamateli allievi, chiamateli squadra primavera, ma ricordatevi che è proprio a primavera che nascono i fiori più belli!

ICW Saranno Campioni, 5 ottobre 2013, Copiano, un posto in prima fila per il futuro!

Stefano Tevini

ICW SARANNO CAMPIONI #12

Sabato 5 Ottobre 2013

COPIANO (PV)

Palestra Comunale

Via Don Emilio Marchesi

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

PREVENDITA:

– Edicola Maga di Marchesi Mario – via Alessandrina 54 – Albuzzano (PV) – Tel. 0382 484081

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it