La ICW torna a Livorno: Preview Ufficiale di ICW Saranno Campioni 10!

La ICW torna a Livorno: Preview Ufficiale di ICW Saranno Campioni 10!

6 Luglio 2013 0 Di Redazione

Un caloroso saluto a tutti i Tifosi Tricolori dalla Redazione di WrestlingItaliano.it che anche questa volta vi dà delle succose anticipazioni!

Vediamo insieme, e commentiamo, la presentazione degli incontri di punta che si terranno questo sabato 6 luglio a Vicarello (LI) in occasione di ICW Saranno Campioni #10.

Campionato Interregionale:

GORAN IL BARBARO (Campione Interregionale) vs JESTER (Vincitore della ICW Academy Cup 2013)

vs

Il Barbaro, forse per smentire le voci sugli screzi con L’Esecutivo e dimostrare “fedeltà alla maglia”, accetta di difendere il proprio alloro contro l’astro nascente dell’accademia ICW, l’imprevedibile Jester. Anche questa volta Goran farà valere la sua forza bruta, oppure i geniali trucchetti del Clown riusciranno dove l’esperienza e la determinazione di molti Campioni del Ring hanno fallito?

DIMITRI DELIRIO vs PEGASO

Dimitri Delirio vs Pegaso

Due stili diversi, due visioni opposte riguardo all’Arte della Lotta; da una parte abbiamo Dimitri con le sue tecniche letali provenienti dalle arti marziali miste, dall’altra Pegaso, cultore della Lucha Libre messicana.

Se a decidere l’incontro sarà un’articolata sottomissione assassina o una spettacolare manovra aerea lo scopriremo solo questo sabato a Saranno Campioni!

INCUBO vs ANTONIO PIDDU

vs Antonio Piddu!

Due sconfitte contro il Demone del Buio, ma il malconcio Antonio ancora non si dà per vinto!

Il cocciuto Caprone Sardo ha chiesto alla dirigenza un terzo match contro Incubo, che ha accettato convinto di poter recitare ancora una volta la parte del macellaio: i cazzottoni temprati dalle rocce del Gennargentu riusciranno stavolta a chiudere definitivamente “L’Uomo Nero” di Piddu nell’armadio o le notti del sardo saranno ancora tormentate da brutti sogni?

Incontro di Coppia:

ORIENT X-PRESS vs MARCIO SILVA & “SUPERSTAR” SIMON SILAS

vs Silas

Sulla carta abbiamo da una parte una coppia già rodata, che ha dimostrato più di una volta il proprio valore, come Ivan Stojanov e Ronin e dall’altra una coppia “improvvisata” seppur composta da due ottimi atleti come l’esperto Silva e il giovane Silas, quindi dovremmo aspettarci “semplicemente” un bell’incontro dall’esito scontato, giusto? Niente di più sbagliato, cari Tifosi Tricolori, perché l’Academy Cup che ha visto i membri del Team Orientale divisi tra di loro potrebbe aver creato delle frizioni nella coppia (ricordiamo che Ronin si qualifica alle finali proprio battendo il suo compagno Stojanov) che potrebbe giocare a vantaggio del Colosso Carioca e della Superstar!

“Sangre Latino” RAFAEL (con Rosa) vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO (con Sweet Sandy)

vs

No, non si tratta di una sfida sulla pista da ballo ma di un incontro tra due dei più affermati atleti ICW ad oggi!

Da una parte Rafael, parte del Ciclone Latino e Campione di Coppia ICW, dall’altra il ribattezzato Andy Manero che sta scalando la classifica della Federazione con la stessa facilità e sicurezza con cui si applica la brillantina in testa ogni mattina!

Campione contro ex-Campione, “Ultimo Tango” contro “Stayin’ Alive” ma soprattutto… Rosa contro Sandy! Che le due incantevoli manager giochino un ruolo fondamentale in questa contesa? Non mancate questo sabato a Vicarello a ICW Saranno Campioni #10 e scoprirete chi sia il vero Re del Ring… e della danza!

Ma non finisce qui!

Saranno presenti anche il Campione Italiano dei Pesi Leggeri ALEX FLASH, “Il Mostro di Düsseldorf” KILLER MASK e molti altri… quindi vi aspettiamo per una serata ESPLOSIVA!

Per avere tutte le novità e i retroscena su I Campioni del Wrestling seguiteci come sempre su Wrestlingitaliano.it e su YouTube con ICW Onda D’Urto!

NICOLA PISANI

ICW SARANNO CAMPIONI #10

Sabato 6 Luglio 2013

VICARELLO – Fraz. di COLLESALVETTI (LI)

Locali Parrocchiali

Via Galilei 130

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

PREVENDITA:

Autofficina Florio – Via Boccherini 28, Livorno – Tel: 348 8427649

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Cartidea – Via G. Galilei 236/C, Vicarello (LI) – Tel. 0586 964291

– Meucci Premiazioni – Via G. Galilei 123/A, Vicarello (LI) – Tel. 0586 961077

– Ristorante David – Via G. Galilei – Vicarello 303, Collesalvetti (LI) – Tel. 0586 965050

– Elisei Diffusioni – Via G. Galilei 159, Vicarello (LI) – Tel. 0586 961012

– Autofficina Florio – Via Boccherini 28, Livorno – Tel. 0586 857575

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it