ICW La Legge del Più Forte 2013: la Card Completa!

ICW La Legge del Più Forte 2013: la Card Completa!

9 Luglio 2013 0 Di Redazione

Si preannuncia uno show completo e di alto livello quello che la ICW porterà a Garlate il 13 luglio 2013. ICW La Legge del Più Forte, infatti, proporrà al pubblico quattro incontri profondamente diversi fra loro uniti in quella che sarà una panoramica di quanto di meglio il Wrestling Italiano ha da offrire.

  VS Stelvio l'Alpino

Si parte con una contesa che vede una giovane promessa dei ring tricolori scontrarsi con una stella affermata oramai più che in rampa di lancio. Stelvio L’Alpino, uno dei talenti più in vista del vivaio ICW Academy, avrà infatti modo di scontrarsi con Doblone, il meratese reduce da una stagione di successi che lo ha portato a conquistare e a detenere per un lungo periodo il titolo di Campione Europeo dei Pesi Leggeri. Un vero e proprio scontro di volontà, la determinazione ad affermarsi contro la determinazione a non interrompere una fase particolarmente felice della propria carriera. Stelvio L’Alpino contro Doblone si preannuncia un vero e proprio apripista col botto.

 

  VS  Chef Tiberio

La ricchezza e la diversità negli stili saranno invece la cifra del secondo incontro della serata, un match a coppie in cui Alessandro Corleone e Psycho Mike affronteranno OGM e Chef Tiberio. Da tempo non troppo presenti sul quadrato, Alessandro Corleone e Psycho Mike sono una coppia inedita e quasi divergente nell’approccio al combattimento, con il primo che adotta uno stile ruvido basato sulla potenza esplosiva mentre il compagno, fatto risaputo nell’ambiente, è un esperto di catch, uno stile di lotta basato su leve articolari e mosse di sottomissione atte a massimizzare il dolore fisico inflitto all’avversario. Altrettanto assortita è la coppia avversaria. L’ex Campione Italiano di Wrestling OGM, uno dei lottatori più atletici della ICW e più in generale della scena italiana, ha deciso di dare a un nuovo talento come Chef Tiberio la possibilità di misurarsi in un match fuori dal circuito Academy, un’occasione per il giovane lottatore-cuoco di dare prova di sé in uno show importante. Una vetrina non da poco per i Tifosi Tricolori.

  VS  

Il terzo match della serata, una contesa tutta al femminile, porta il wrestling internazionale a Garlate grazie alla lottatrice belga di origini tedesche Lady Lory, una combattente che in più di un’occasione ha messo in mostra il proprio talento contro nomi di spicco a livello mondiale quali Alpha Female e Chad Collyer. All’altro angolo troviamo l’idolo di casa, un fiore all’occhiello ICW, una lottatrice tutta Made in Italy che a propria volta ha dato un’impressionante prova di sé nei ring di tutta Europa tenendo testa a nomi del calibro di Sweet Saraya Knight e Allison Danger. Stiamo parlando di Queen Maya, la Regina del Ring, un metro e ottantasette centimetri di puro orgoglio nazionale. Il plusvalore dell’orgoglio è doppio, un vero carico da undici, con due lottatrici ansiose di dimostrarsi all’altezza dei colleghi maschi e con una sfida di bandiera che rischia di incendiare la notte di Garlate.

  VS 

Ultimo, ma non meno importante, è l’incontro valevole per il titolo di Campione Italiano di Wrestling. Lupo, da poco detentore della più importante cintura sulla scena italiana, si confronterà con Charlie Kid, determinato a riprendersi quel titolo che da troppo tempo non cinge i suoi fianchi. Grande fisicità e un’esplosività atletica impressionante da ambo i contendenti per una contesa che si annuncia di grande durezza. Presenti a bordo ring due manager d’eccezione. Se Lupo, infatti, sarà accompagnato sul quadrato da Shock facente le veci del Direttore Orlandi, Charlie Kid sarà assistito da uno Sceriffo Corti più che mai determinato a salvaguardare il proprio protetto dalle scorrettezze di avversari che non brillano per fair play. Un incontro serrato, degno delle grandi occasioni ICW.

ICW La Legge del Più Forte, il 13 luglio a Garlate, si preannuncia come un evento ricco e variegato in grado di accontentare tutti i palati. Ancora una volta, il miglior Wrestling Italiano porta il sigillo ICW.

Per avere tutte le novità e i retroscena su I Campioni del Wrestling seguiteci come sempre su Wrestlingitaliano.it e su YouTube con ICW Onda D’Urto!

NICOLA PISANI

ICW LA LEGGE DEL PIU’ FORTE 2013

Sabato 13 Luglio 2013

GARLATE (LC)

Taxi Bar

Via Statale

Area Calunega

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:30

Ingresso GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it