259 volte OGM!

259 volte OGM!

19 Giugno 2013 0 Di Redazione

Sabato 8 giugno 2013 a ICW Vendetta si è concluso il regno da campione di OGM. Un regno, il suo, che è durato ben 259 giorni con 4 difese titolate: due contro Lupo, una contro Kobra e una contro l’ex partner storico Shock.

Ora i tre protagonisti delle difese del titolo, da parte dell’ex campione, si sono riuniti tutti sotto la stessa bandiera, una stable chiamata “L’ESECUTIVO!” capitanata dal Direttore della ICW, Manuel Orlandi. Proprio L’Esecutivo è stato la causa della sconfitta subita dal wrestler geneticamente modificato in quel di Brescia, grazie all’interferenza del team Shock & Kobra che avevano attaccato OGM con la loro finisher di coppia e grazie all’irruzione da parte del Direttore Orlandi nelle vesti di arbitro. 1…2…3 e Lupo nuovo Campione Italiano di wrestling.

Una sconfitta pesante quella subita da OGM,che vede allontanarsi dalla sua vita il Titolo più importante della Federazione.

Ora il mirino dell’ex Campione Italiano è centrato sul team Shock & Kobra, coloro che gli sono di fatto costati il Titolo. E proprio per questa occasione OGM ha chiesto manforte al  “Giovane Leone” Mariel. I due hanno annunciato ufficialmente che si uniranno per formare un fantastico duo che vedrà racchiuse tutte le qualità che servono a un buon tag team (agilità, tecnica, determinazione e soprattutto potenza) per fronteggiare il team dell’Esecutivo e coltivare il sogno di andare a conquistare insieme il Titolo Italiano di Coppia, oggi nelle mani del Ciclone Latino.

Ma ora la sfida è tra Shock & Kobra e gli Indomabili Leoni: 4 delle stelle più brillanti della ICW nella stessa rivalità!

Un evento più unico che raro, che regalerà sicuramente una buona dose di adrenalina ai fan ICW!

GIAK MAGNAGATTI