Red Devil alla conquista dell’Irlanda!

Red Devil alla conquista dell’Irlanda!

25 Gennaio 2013 0 Di Redazione

Questo weekend Red Devil sbarcherà in Irlanda dove sarà protagonista di due Grandi Eventi che si preannunciano… Fenomenali!

Oggi, venerdì 25 gennaio, sarà a Wicklow Town ospite della Fight Factory Pro Wrestling, dove lotterà in una spettacolare Battaglia Reale a coppie valevole per una shot al Titolo Internazionale Junior di Coppia della NWA, la più prestigiosa e antica sigla del Wrestling Mondiale! Riuscirà Il Diavolo Rosso ad aggiungere un altro incredibile alloro al suo sterminato palmarès?

Nella stessa sera sarà protagonista un altro fenomeno del wrestling internazionale: l’americano Scotty Too Hotty, ex Campione del Mondo di Coppia WWE e uno dei più popolari protagonisti dell’Era Attitude!

FFPW - Wicklow Town feat. Scotty 2 Hotty.

Domenica 27 invece Il Fenomeno sarà ospite di un’altra importante federazione irlandese: la No Limits Wrestling! Ancora mistero sul match in cui sarà protagonista Red Devil, ma siamo certi che Il Fenomeno ruberà la scena anche stavolta!

Due date che vanno ad aggiungersi alla moltitudine di esperienze internazionali di Red Devil, che negli ultimi anni ha visto arricchire esponenzialmente il suo curriculum con i due incontri con la Leggenda Dick Togo e con il Fenomeno Americano El Generico. Due match entrambi vinti, che hanno fatto capire ad appassionati e addetti ai lavori che il Wrestling Tricolore targato ICW è ormai a livello di competere testa a testa con quello internazionale. E, spesso, uscendo vincitori.

E allora FORZA ICW e FORZA RED DEVIL!!!

EMANUELE MILANI