Charlie KO! Kobra nuovo Sfidante di OGM! E Devil-Goran Sfida Interregionale!

Nel video comparso da poco sul Gruppo Ufficiale Facebook e sul Canale Ufficiale YouTube della ICW, i Tifosi Tricolori hanno scoperto un inquietante retroscena da ICW Saranno Campioni #5. Charlie Kid, che era presente all’Evento della ICW Academy come Presentatore Speciale insieme a Daniele Raco, è stato infatti trovato backstage da Lupo dopo aver subito un durissimo attacco, che ha lasciato il Cowboy Italiano con gravi conseguenze che lo terranno fuori dal ring, si teme, per parecchio tempo.

Lupo ha puntato quindi subito il dito contro L’Esecutivo guidato dal Direttore Orlandi, ma questi ha smentito categoricamente un intervento della sua formazione contro Charlie Kid. Dichiarazioni che lasciano abbastanza perplessi i Tifosi Tricolori, dal momento che il Cowboy Italiano si era aggiudicato una chance al Titolo Italiano di Wrestling di OGM e, soprattutto, dal momento che il nuovo Primo Sfidante è “magicamente” diventato il protetto numero uno di Orlandi: Kobra.

Sarà infatti Kobra ora a sfidare OGM per il Titolo Italiano di Wrestling sabato 16 febbraio a Saronno durante ICW Wrestlerama 2013. Un incontro tra due wrestler che si conoscono molto bene. Lunghissima la faida nel 2009 attorno al Titolo Italiano di Coppia quando il Lottatore Geneticamente Modificato e il Viscido Serpente difendevano rispettivamente i colori degli NRG e della Loggia P3. Ora lo scenario in ICW è completamente cambiato e la posta in palio tra i due è diventata il Titolo Italiano di Wrestling. Titolo che Kobra ha già portato alla vita in due diverse occasioni, la seconda della quale dando inizio all’Era dell’Esecutivo lo scorso anno. Ma OGM dice che questa è la SUA era e questo è il SUO Titolo e ci vorrà un vero Campione per riuscire a spodestarlo. Un match che si preannuncia quindi intenso e da assaporare dal vivo fino all’ultimo secondo.

Un match che va ad aggiungersi a quello, già annunciato tra Red Devil e Goran Il Barbaro per sancire una volta per tutte chi sia l’indiscusso Campione Interregionale. Il vincitore del Trofeo Il Numero Uno 2012 va ancora in giro con la Cintura Interregionale come se il pareggio di ICW Cold War 2012 non fosse mai avvenuto e il Direttore Orlandi continua a proclamarlo come il vero e indiscusso Campione Interregionale. Ma Red Devil ha da troppo tempo l’obiettivo di conquistare quell’unica Cintura che gli permetterebbe di diventare il quinto wrestler nella storia della ICW a centrare il Grande Slam del Wrestling Italiano (Titolo Italiano di Wrestling, Titolo Interregionale, Titolo Italiano di Coppia e Il Trofeo Il Numero Uno) e, dopo aver sfiorato la Cintura lo scorso dicembre (qualcuno dice dopo esser stato derubato della vittoria) siamo certi che farà di tutto per non lasciarsi scappare l’obiettivo.

L’Esecutivo vuole quindi fare bottino pieno e portarsi a case le due Cinture dei Pesi Massimi ICW. Ma Kobra e Goran Il Barbaro troveranno di fronte a loro rispettivamente OGM e Red Devil, due wrestler che sanno cosa vuol dire tirare fuori il massimo quando la posta in gioco è alta.

Due incontri da non perdere! E tanti altri match ancora in attesa di essere annunciati. Ma tu intanto non perdere tempo e… prendi nota delle coordinate di ICW WrestleRama 2013!

La ICW ITALIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING e la SARONNO POINT ONLUS

con il Patrocinio della Città di Saronno

presentano

ICW WRESTLERAMA 2013

Sabato 16 Febbraio 2013
SARONNO (VA)
Palazzetto Felice Dozio

Via Biffi 5

Ore 21:00

L’intero incasso della serata sarà versato sul Conto Città “Salvadanaio Sociosanitario Polivalente” per i progetti di umanizzazione e di supporto alla ricerca clinica del Reparto di Oncologia e di sostegno ai reparti dell’Ospedale di Saronno

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
LA LOTTA PER IL TRICOLORE
OGM (C) vs KOBRA

Match valido per la Cintura più importante del Wrestling Italiano: il Titolo Italiano di Wrestling. Lo sfidante Kobra è un ex due volte Campione Italiano di Wrestling, mentre OGM è Campione in carica dallo scorso settembre.

LOTTA SENZA QUARTIERE – QUANDO IL RING NON BASTA
LUPO vs SHOCK

Il regolamento dell’incontro, noto anche come “Falls Count Anywhere Match”, prevede che il conteggio di tre decisivo (o la manovra di sottomissione decisiva) potrà avvenire non solo sul ring, ma in qualsiasi punto del palazzetto.

TITOLO INTERREGIONALE
UNDISPUTED!
RED DEVIL vs GORAN IL BARBARO (con il Direttore Orlandi)

Il vincitore del match sarà nominato nuovo Campione Interregionale indiscusso. Il Titolo Interregionale è stato reso vacante in dicembre dopo un pareggio tra l’allora Campione Interregionale Goran Il Barbaro e lo sfidante Red Devil

TESTA O CROCE MATCH
DOBLONE vs CORVO BIANCO

Il lancio della monetina a inizio incontro sancirà quale Cintura sarà in palio tra il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri detenuto da Doblone e il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri detenuto da Corvo Bianco

TITOLO ITALIANO DI COPPIA
ULTIMO TANGO A SARONNO
EPICI EROI (C) (con iside) vs IL CICLONE LATINO (con Rosa)

Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia tra i due team più forti d’Italia. Le due coppie si sono affrontate già in quattro occasioni, con due vittorie a testa, in attesa del quinto e decisivo confronto a Saronno

– Gli altri incontro saranno annunciati al più presto-

PREVENDITE:

SARONNO: Bar Italia, via Silvio Pellico 13, Tel. 029606887

SARONNO: L’Amerikano, via Caduti della Liberazione 24, Tel. 0296701829

ORIGGIO: Sozzi Giovanni Bar Privativa, Piazza Immacolata 1, Tel. 0296730269

GERENZANO: Carnelli Giornali e Tabacchi, via Quarto Dei Mille 2, Tel. 029682279

TRADATE: Pepito Caffetteria, S.S. 233 Varesina, via Passerini 16, Tel. 0331852076

Info: Saronno Point Onlus 338 6374481

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

GEOX SHOP – Corso Italia 40, Saronno – Tel. 02 96702732 – http://www.geox.com

CENTRO COGNITIVO – Centro di diagnosi e trattamento dei disturbi d’ansia e dell’umore – Viale Rimembranze 62, Saronno – Via Battisti 8, Locate Varesino – Tel. 366 4750521 – http://www.centrocognitivo.it

Teatro Giuditta Pasta – via I Maggio, Saronno – Tel. 0296 701990 – http://www.teatrogiudittapasta.it

 E inoltre: