Il Gioco delle Coppie! Nuova sfida agli Epici da parte dell’Esecutivo!

Il Gioco delle Coppie! Nuova sfida agli Epici da parte dell’Esecutivo!

21 Gennaio 2013 0 Di Redazione

Manca ormai pochissimo a ICW Saranno Campioni #5 che si terrà questo sabato 26 febbraio a Copiano, a pochi km da Pavia! L’occasione imperdibile per vedere OGGI le Stelle di DOMANI! E per vedere ben due incontri Titolati, con la presenza anche della stella irlandese B-Cool ospite speciale nel Match Quadrangolare valevole per il Titolo Europeo dei Pesi Leggeri UEWA!

Andiamo allora a scoprire insieme l’altra sfida titolata della serata!

TITOLO ITALIANO DI COPPIA
EPICI EROI (C) con Iside vs INCUBO & DIMITRI DELIRIO con Manuel Orlandi

VS

Sono passati ormai molti mesi da quando L’Esecutivo del Direttore Orlandi ha perso il controllo delle Cinture Italiane di Coppia. Era ICW Big Bang e gli Epici Eroi conquistavano il Titolo ai danni dei Ricercati, lasciando L’Esecutivo senza due pezzi pregiati di argenteria. Ora il Direttore è pronto alla Vendetta e lo fa schierando due dei suoi più pericolosi Pupilli: Incubo & Dimitri Delirio!

“E’ ora di farla finita con questi due Pagliacci” dichiara il Direttore. “Uno convinto di essere un Mezzo Demone… sa solo lui cosa diavolo significhi! L’altro convinto di essere ancora all’epoca dei Faraoni. Per non parlare di quella donnetta a bordo ring convinta di essere una principessa o non so cosa, quando al massimo potrebbe andar bene per pulire i pavimenti e rassettare la cucina. Incubo & Dimitri Delirio: questi sono due veri Campioni, due veri uomini. E sabato sera a Pavia vi conceranno per le feste una volta per tutte, riportando al mio Esecutivo le Cinture di Campioni Italiani di Coppia!”

La risposta degli Epici Eroi non si è lasciata attendere: “Orlandi continui pure a parlare e a fare proclami. Intanto le Cinture ce le abbiamo ancora noi: i due volte Campioni Italiani di Coppia, gli Epici Eroi! Quanto all’Esecutivo, cambiano i nomi, ma i personaggi sono sempre gli stessi: scorretti, imbroglioni e, dopo che li avremo battuti a Pavia… PERDENTI!”

Epici Eroi! L’Esecutivo! Chi uscirà vincitore? Chi lascerà Pavia con il Titolo Italiano di Coppia?

Per saperlo, segui queste coordinate!

ICW SARANNO CAMPIONI #5

Sabato 26 Gennaio 2013

COPIANO (PV)

Palestra Comunale

Via Don Emilio Marchesi

(Clicca QUI per trovare la location)

Ore 21:00

PREVENDITE:

– Edicola Maga di Marchesi Mario – via Alessandrina 54 – Albuzzano (PV) – Tel. 0382 484081

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it