Azione, spettacolo e colpi di scena! Tutti i risultati del Mega-Weekend ICW!

Azione, spettacolo e colpi di scena! Tutti i risultati del Mega-Weekend ICW!

3 Dicembre 2012 0 Di Redazione

ICW PANDEMONIUM XI – Lottiamo per l’Emilia

L’intero ricavato dell’evento sarà devoluto per la ricostruzione post-terremoto del Comune di Mirandola, uno dei centri più colpiti dal sisma

Sabato 1 Dicembre 2012

BOLOGNA

TITOLO INTERREGIONALE
GORAN IL BARBARO (C) batte CHARLIE KID detenendo il Titolo

Nelle fasi finali dell’incontro, Charlie Kid sembra pronto a chiudere con la Caduta del Gran Canyon dal paletto, ma interviene il Direttore Orlandi a bloccargli la gamba. Il Cowboy scalcia Orlandi a terra e mette a segno la manovra, ma Goran si è ormai ripreso e si sposta all’ultimo istante per mettere poi a segno la Barbaro Bomb decisiva. Al termine del match, Orlandi chiama sul ring anche Shock per continuare ad attaccare Charlie Kid, ma arriva di gran carriera OGM a salvare il Cowboy.

TITOLO ITALIANO DI COPPIA
IL CICLONE LATINO (con Rosa) battono GLI EPICI EROI (C) (con Iside) conquistando il Titolo

Vittoria per Tempesta & Rafael che sfruttano la distrazione decisiva di Rosa per mettere a segno una manovra di squadra che vale per i due il Titolo Italiano di Coppia.

TITOLO EUROPEO DEI PESI LEGGERI
DOBLONE (C) batte DINAMITE JO

Il Campione Europeo dei Pesi Leggeri UEWA Doblone batte Dinamite Jo chiudendo il match con il suo patentato Jolly-Roger DDT. Sportiva stretta di mano tra i due a fine incontro. Brutta sorpresa invece per Doblone che, durante i festeggiamenti per la vittoria, è attaccato alle spalle dal Campione Italiano dei Pesi Leggeri Corvo Bianco che si proclama come l’unico vero Campione dei Pesi Leggeri della ICW.

IL SUPERCLASSICO
RED DEVIL batte MR. EXCELLENT e MAESTRO MANUEL MAJOLI

In un Match Triangolare tra gli unici wrestler attivi in ICW fin dal primo Evento nel 2001, Red Devil batte Mr. Excellent e Manuel Majoli ottenendo il pin vincente dopo un Devilsault su Mr. Excellent.

INCONTRO DI COPPIA
ALEX FLASH & SILVER STAR battono KOBRA & INCUBO (con il Direttore Orlandi)

La combinazione composta da Alex Flash & Silver Star sconfigge il duo targato Esecutivo composto da Kobra & Incubo, quando Silver Star ottiene il roll-up vincente su Kobra. Prima dell’incontro, Silver Star saluta il pubblico di Mirandola, colpiti come lui dal terremoto, invitandoli a continuare a combattere ogni giorno.

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
OGM (C) batte SHOCK detenendo la Cintura

Nelle fasi finali dell’incontro, interviene il Direttore Orlandi che viene cacciato da bordo ring dall’arbitro Daniele Vettori. Approfitta del marasma Goran Il Barbaro che interviene colpendo OGM con una sediata. Prima che le cose si mettano peggio, arriva Charlie Kid a mettere in fuga il Campione Interregionale. Il match continua con un ripreso OGM che riesce a mettere a segno la Genetic Driver decisiva detenendo il Titolo Italiano di Wrestling.

______________________________

 
 

ICW VAE VICTIS 2012 – Attacco sull’Adda

Parte dell’incasso della serata sarà devoluto a favore delle associazioni sportive olginatesi indoor che mettono in opera programmi sportivi di pari opportunità per i giovani in difficoltà economiche

Domenica 2 Dicembre 2012

OLGINATE (LC)

TITOLO ITALIANO DI COPPIA
GLI EPICI EROI (con Iside) battono IL CICLONE LATINO (C) (con Rosa) riconquistando il Titolo

24 ore dopo aver perso le Cinture, gli Epici Eroi utilizzano subito la loro clausola di rematch e riconquistano il Titolo Italiano di Coppia contro Il Ciclone Latino. Nelle fasi finali Iside blocca l’interferenza di Rosa, permettendo a Omega di chiudere con Il Marchio.

ALESSANDRO CORLEONE batte TIGRE BIANCA per KO tecnico

Nonostante metta in difficoltà l’avversario nei primi minuti, Tigre Bianca è costretto a soccombere alla maggior potenza dell’avversario al punto che l’arbitro chiama il ko tecnico dopo una Tripla Powerbomb di Alessandro Corleone che lascia Tigre Bianca privo di sensi al tappeto. Dopo diversi minuti, gli staffer riescono a ridestare Tigre facendolo rialzare, ma interviene dal nulla Lothar ad attaccare il Felino della ICW. A salvare Tigre arriva Psycho Mike che mancava dalle scene da un anno esatto dopo essere stato attaccato e infortunato proprio da Lothar. Il Poeta della Violenza attacca Lothar con una serie di bastonate e poi gli lancia la sfida per un match uno contro uno a ICW Cold War sabato 15 dicembre 2012 a Treviglio (Bergamo).

TITOLO EUROPEO DEI PESI LEGGERI
DOBLONE (C) batte RED DEVIL e conserva la Cintura

Seconda difesa di successo consecutiva per Doblone del Titolo Europeo dei Pesi Leggeri, che sconfigge il quattro volte Campione Italiano di Wrestling Red Devil dopo il Jolly Roger DDT.

TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
OGM (C) batte LUPO  e resta Campione Italiano di Wrestling

Prima del match, Lupo respinge la proposta del Direttore Orlandi di unirsi all’Esecutivo, rifiutando una valigetta colma di denaro che il Direttore aveva offerto alla Forza della Natura per convincerlo a unirsi alla sua Squadra. OGM vince l’incontro con un O’Connor Roll, ma Lupo è infuriato per aver ottenuto un conto di tre fantasma dopo aver messo a segno il Silverkick mentre l’arbitro Daniele Vettori era ko. Dimostrando grande sportività, il Lottatore Geneticamente Modificato offre a Lupo una nuova chance per il Titolo Italiano di Wrestling sabato 15 dicembre a Treviglio (Bergamo) durante ICW Cold War 2012.

KOBRA & SHOCK (con il Direttore Orlandi) battono CHEF TIBERIO & STELVIO L’ALPINO

L’Esecutivo batte Le Nuove Leve grazie all’interferenza decisiva di Orlandi prima e della sua guardia del corpo Tom Ca$h poi, che interviene mettendo ko Stelvio l’Alpino con una Chokeslam. Per Kobra è poi un gioco da ragazzi ottenere il pin vincente.

LOTTA SENZA QUARTIERE
CHARLIE KID (con Cristian Corti) batte THE BULL (con Sir William Walton)

In un pazzesco Lotta Senza Quartiere Match che si è spostato per tutto il palazzetto e che ha visto l’utilizzo di armi e sedie (anche da parte dei due manager) Charlie Kid ottiene una soffertissima ma meritatissima vittoria mettendo a segno il suo marchio di fabbrica, la Caduta dal Gran Canyon dal paletto.

______________________________

 
 

IL PROSSIMO EVENTO!!!!!!!!!!!

ICW COLD WAR 2012

Sabato 15 Dicembre 2012

TREVIGLIO (BG)

Palestra Rossini (ex-Palestra Mozzi)

Via Vespucci 2

Clicca QUI per trovare la location

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: OGM (C) vs LUPO

– PSYCHO MIKE vs LOTHAR

…e tanto altro ancora!

PREVENDITE:

– ComiXrevolution – Via Abate G. B. Crippa 1 – Tel. 0363 345544

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– HARU SUSHI Take Away e Catering -Via Zara 3/A – Treviglio (BG) – Tel. 0363 44951 e 331 1717139 – www.harusushi.it

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Tel. 331/9262920 (Cristian Corti)

________________________________________